annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da parte di Eddy

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è un bug, sono loro che si dimenticano che l'insurance costa, e dopo accusano lo script.
    La piccola quest delle mucche pazze, dopo aver perso 2 volte, mi ha dato la sensazione che fosse quasi fatta apposta per far perdere roba con l'insurance, e soldi. La 3a volta ci sono andato solo per riprendere il mio nightmare, mica mi butto come un pazzo nel frag

PS: Se era roba dei Maf, è sempre un piacere sentire ste cose tiè.

Ah bè, era degli angel, so contento lo stesso
    Ultima modifica di Fabioforever; 25-01-2004, 21:39.

Commenta

fabio,ce gente che cia 300k sciolti in banka x stare tranquillo con l insurance
      io perdo 8k quando crepo.... potrei essere resskillato 100 volte senza finire i soldi

Commenta

li ha persi eddy?
        ben gli sta...
        nn dategli nulla indietro -.-''
        l'altro giorno si e preso un oggetto da un certo "Chriss Cornell" un BC (conosci vero eddy?)
        ricordi la double con damage a 45% damage increase?
        secondo te lui nn la insurava?
        o e stato un bug?
        tu gliela hai restituita?
        a me pare di no dato ke giokava da casa mia -.-'''
        e poi raoul mi torno i miei item durante il D-Day mentre mi preparavo per fare il torneo?
        no....
        quindi ora Angels sukate....

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

quindi ora Angels sukate....
          nei sei sicuro?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

io so di un executioner 56% damage....lootata non so a chi....che ora appartiene a me

Commenta

Originally posted by Tony Montana

nei sei sicuro?
              si ne so sicuro..
              dato ke tutti gli angels n'altro po stanno parlando per la restituzione del loot
              ma pekke chriss gli ha mai detto nulla sulla double ke era pure del fratello (feyemoore) dopotutto? no...
              nn rosika ne niente...
              io per il bug ci ho perso stivali e mantello blessato e ke ho detto qualcosa a qualkuno per la restituzione? no...
              loro postano e rosikano quindi "gli angels sukano"...

Commenta

Questa è il principale motivo x il quale in pvp muoio sempre... ho un'equip di mer.da.... se perdo 1kk di equip ci metto 2 mesi x rifarmelo e onestamente nn ne ho proprio voja

FIGONA

Commenta

Originally posted by Incognito
                  il renewing insurance è ridicolo che sia li pigiabile anche erroneamente .

dovrebbe essere un opzione che solo con PIENA volontà uno clicca , con tanto di uno o due check di controllo del tipo :

Sei Sicuro di Levare la Renewing ?
                  SI - NO

e un ulteriore :

Clicca Per Conferma .

invece qua basta montare a cavallo che per sbaglio lo premi senza accorgertene è ridicola questa cosa
                  Al prossimo riavvio .

PS: per gli altri ... evitiamo flame, grazie.

Commenta

ma ora ke nn si scappa + in kasa i TDB stanno ankora su questo shard???
                    cmq mi dispiace x eddy

Commenta

Originally posted by malatom

Quando un Angel vince è forte, è il migliore.

Quando un Angel perde gli altri usano cheats, usano gear, o hanno multiaccount.
                      nono, ti sbagli: anche in quel caso rimaniamo i più forti e i migliori

Commenta

Originally posted by Fr3aK

nono, ti sbagli: anche in quel caso rimaniamo i più forti e i migliori
                        Ecco quello che mi spacca la faccia se mi incontra
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non ti è bastato stasera malatom?

ci sono corpi di maf & lamer associati sparsi per tutte le LL
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

madonna santa.. ma ke dimostrate fraggando e spargendo pixel ovunque?
                            il nobel? ...
                            secondo me nn dimostri nulla dicendo "non ti è bastato stasera malatom?

ci sono corpi di maf & lamer associati sparsi per tutte le LL"

ke dimostri? ke sei forte? si bravo con i vostri script ed equip farebbe lo stesso anke un bimbo di 3 anni...
                            io sai come mi diverto?
                            1 niente script
                            2 niente equip sgravi
                            3 giro nudo soltanto con il bonus di res spell...
                            e cosa cambia tra me e te?
                            ke tu rosiki e io mi diverto...
                            e poi andare a dire vicino la gente "sei ridikolo" (tipo chriss cornell ke scappava in casa... e so tutta la vicenda perke era da me e laggava -.-'') ti rende ankora piu ridikolo a te...
                            pensa un po prima di parlare....
                            e capisci ke "segando e fraggando" nn concludi nulla

qua o so io ke so sbagliato mentalmente o siete voi ke nn capite ke la vita nn e fatta di frag

vado a nanna ke è mejo

Commenta

Originally posted by Incognito
                              non ti è bastato stasera malatom?

ci sono corpi di maf & lamer associati sparsi per tutte le LL
                              Il Lethal è più forte, ma non è un segreto, e quindi voi siete forti, che vuoi la coppa?

Comincio a rimpiangere Lucas Art, sai, lui per multi account ha perso tutti gli account.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

siete morti come cani
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X