annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke novità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Logan le cose non vanno mai bene come vorremmo , ma non devi abbatterti.

I players come te sono quelli che devono trovare il modo di migliorarle le cose, perche sono quel tipo di persone che hanno uno spirito piu sportivo che di guerra.
    personalmente sottolineo le tue critiche ed aggiungo:

Se si abolisse Injection e si bannassero i pg che superano una certa quantita di tile in un tempo fuori del normale,
    la partita potrebbe considerarsi iniziata.....

Commenta

Tnx Dysshe
      Logan Serker

Commenta

il Pk non deve prendersela nel culo .... il Pk deve solo capire che per fare il PK deve tenere conto dei gravi svantaggi che ha rispetto a un PG chiamiamolo "onesto" se poi questi limiti sono insopportabili, vi consiglio di convertirvi ....

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dysshe
          Logan le cose non vanno mai bene come vorremmo , ma non devi abbatterti.

I players come te sono quelli che devono trovare il modo di migliorarle le cose, perche sono quel tipo di persone che hanno uno spirito piu sportivo che di guerra.
          personalmente sottolineo le tue critiche ed aggiungo:

Se si abolisse Injection e si bannassero i pg che superano una certa quantita di tile in un tempo fuori del normale,
          la partita potrebbe considerarsi iniziata.....

guarda che gia' lo stiamo facendo...ma quante cavolo di volte lo devo scrivere?

Commenta

UO è un mondo a parte con le proprie regole. Non c'è nessuna regola che vieti di mettere vendor accanto ai moongate, nè sono previste "agevolazione particolari" per i "poveri" pk... Secondo me lo spirito del gioco deve essere "tutto ciò che è fisicamente possibile fare ingame dev'essere legale" (no, non rientra in questo utilizzare programmi esterni per semplificare le cose).
            Ai miei occhi questo "batter i piedi per terra" sono solo dei capricci...

Commenta

sbagli invece mikelezz, nn sono capricci, anzi sono un modo per rendere il gioko di tutti piu tranquillo e divertente...

nn credo ke se si portino 1-2 modifike si abbandoni drasticamente l'orientamento del server...
              ho dato motivazioni valide per il quale si dovrebbero fare tali modifike
              Logan Serker

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                "tutto ciò che è fisicamente possibile fare ingame dev'essere legale"
                e questo secondo me è ciò che rende grande UOD ed è ciò che differenzia questo shard dagli altri NU, dove molte regole non sono scriptate ma sono campate in aria e soprattutto cambiano da un giorno all'altro.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by H4wK

guarda che gia' lo stiamo facendo...ma quante cavolo di volte lo devo scrivere?
                  IO AMO BERINDON

Commenta

Originally posted by Dysshe

IO AMO BERINDON
                    mi spiace per te ma sono felicemente etero :P

Commenta

mi manca bacco, in queste situazioni avrebbe saputo cosa fare e cosa dire...
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Logan sei liberissimo di esprimere le tue idee in merito a quelli che secondo te sono i difetti di questo shard, ma in più di una occasione i tuoi toni sono stati accusatori nei confronti dello staff e questo non è giusto. C'è modo e modo per dire le cose, il tuo modo è scorbutico e irriverente, non ti sembra?

Logan Serker...
                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Karmak
                          Logan se non si seguisse OSI, firebbe come lo shard da dove venivi tu e da dove venivo io, cioe' una m***a e con settaggi che fanno cagare.

Molti nn mi conosceranno, altri si, ma vabbè...

ToD come settaggi era a dir poco una ****ta, i GM e Scripter ke nn solo emulavano OSI ma ne conservavano gli aspetti migliori cambiando quelli ke secondo la quasi totalità dei player andavano cambiati.

Non ho MAI visto e dico MAI in nessuno shard una così veloce rapidità nel cambiare le cose ke nn andavano.

Io mi trovavo migliaia di volte meglio lì, con quei settaggi divertenti che qui (a mio parere) ke si segue Osi che a mio parere sono odiose, ma si è scelto di emularlo nel bene e nel male, contenti voi...
                          I Gm\Scripter di ToD erano dei grandi, xcio prima di dire ***** associata a ToD meglio ke accendi il cervello.
                          Scusate l'exploit, nn gioco + da mesi, passavo da queste parti e leggende questo post mi è un po' roso.

Ciao a Tutti

NaarMegADeatH
                          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by Feanor MegADeatH

Io mi trovavo migliaia di volte meglio lì, con quei settaggi divertenti che qui (a mio parere) ke si segue Osi che a mio parere sono odiose, ma si è scelto di emularlo nel bene e nel male, contenti voi...
                            I Gm\Scripter di ToD erano dei grandi, xcio prima di dire ***** associata a ToD meglio ke accendi il cervello.
                            Sante parole...
                            Originally posted by Cindy Arden
                            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                            E' stato un modo per tutelarlo
                            From T.o.D Shard
                            My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by Feanor MegADeatH

Molti nn mi conosceranno, altri si, ma vabbè...

ToD come settaggi era a dir poco una ****ta, i GM e Scripter ke nn solo emulavano OSI ma ne conservavano gli aspetti migliori cambiando quelli ke secondo la quasi totalità dei player andavano cambiati.

Non ho MAI visto e dico MAI in nessuno shard una così veloce rapidità nel cambiare le cose ke nn andavano.

Scusate l'exploit, nn gioco + da mesi, passavo da queste parti e leggende questo post mi è un po' roso.

Ciao a Tutti
                              gli scripter di tod mi pare nn siano andati a raccogliere le olive... mi pare anzi collaborino con lo staff uod. Poi se nn giochi da MESI come fai a dire certe cose?
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Tony Montana

gli scripter di tod mi pare nn siano andati a raccogliere le olive... mi pare anzi collaborino con lo staff uod. Poi se nn giochi da MESI come fai a dire certe cose?
                                guarda, semplicemente leggendo sto post ho visto ke le cose da 4 mesi a sta parte nn sono cambiate (deb e falchetto nn interpretatela male sta frase :* ).

Mi ricordo ke Volodiop (forse sbaglio il nome, chiedo venia ^_* ) realizzava sempre idee nuove su consiglio dei vari Seer e nn solamente OSI Style, qui invece si procede solo in una certa direzione, xò vedo ke molti sono contenti di queste scelte, xciò faccio i miei complimenti ^_^

NaarMegADeatH
                                Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Sto operando...
                                X