annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOMI] Poveretto..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora nell'altro shard dove giocavo c'era un Hirion MOLTO conosciuto, anche un mio amico in real ha visto questo Hirion e mi ha detto "E' lui??"..

Cmq ho usato una parola italiana in italiano, se sono di madre lingua tedesca e mi state dicendo che usata così è offensiva, beh..

Commenta

nn lo capita cmq... saro scemo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        nn lo capita cmq... saro scemo
        Hirion è (era, non so se gioca ancora) uno dei pk più famosi di Venus, e chi lo conosceva sa che attorno a quel nome c'è un'alone quasi di leggenda

PS Atami: "altro shard"? Ma non ho capito, il nome di Venus è vietato?
        Ultima modifica di keiji; 18-01-2004, 11:57.
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Naermkoth attento l'FBI ti sta cercando per averlo detto.. e ora verranno a prendere anche me perchè ti ho avvertiti.. scappa scappa!!!
          Frasi epiche:
          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
          Il parametro di valutazione ultimamente è:
          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
          Originally posted by malaton
          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
          Tutti morti.
          Originally posted by Sergej
          Ma l'italiano l' hai studiato?
          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
          Originally posted on Dinox PC - Forum
          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

quasi quasi la uso pure io quella tag
            vengono vicino ogni 3 sec.. e dikono "ma tu sei il dark schneider di El o ki ke sia.. ? " io no.... -.-''
            oppure "ma sei il Drizzt Do'Urden di midgard?" e io no.... -.-''
            e questo mi accade ogni volta ke sto per piu di 10 secondi ad haven o britain per fare qualcosa.. basta dargli il tempo di leggere il nome ed ekkoteli addosso
            asdasd
            peppkoth sux

edit: ps Hirion ora gioka su Daoc quindi nn penso lo vedrete spesso su UO anzi se lo vedete (quello originale) si sara scordato di ammazzare qualkuno ed e tornato per quello
            nn torna mai su uo nn sperateci in un suo ritorno perke ormai ha capito ke Daoc e un po meglio di uo (in alkuni aspetti)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Personalmente non amo veder copiare i nomi. Ma mi rimetto sempre alla buon'anima dei pg.

Il mio nick e' stato copiato in tantissimi shard e persino su Daoc. Il nick del mio pg esiste da 6 anni su internet e 5 su UO..sempre stato mio e inventato di sana pianta. Purtroppo molta gente lo fa' per farti uno scherzo..altri uno screzio..altri solo per ammirazione.

Mah i cloni esistono ed esisteranno sempre ovunque..basta mettersi l'anima in pace e sorridere pensando di essere gli originali ^_^.

Chiudo il post per evitare flame ^_^

Commenta

Sto operando...
              X