Forse dovrei stare zitto per la felicità di chi ha scoperto il bug e ne trae profitti
ma volevo discutere su una piccola pecca del nuovo sistema del loot, può darsi che sia un bug, o una svista, ma vediamo alcuni esempi:
su trammel, 2 pg azzurri membri della stessa gilda sparrano e uno muore, arriva un terzo pg azzurro, non appartenente a nessuna gilda, e può tranquillamente lootare il corpo del pg appena morto (non sono passati neanche 2 minuti.. nel caso se.. bhe lo sapete, sui diritti del loot)
un altro esempio, 2 pg vanno a fare un po' di pvm, su trammel, sono entrambi azzurri e nn appartenenti a nessuna gilda e non sono in party tra di loro, un muore, killato da un mostro, l'altro può lootare dal corpo del pg e non sono passati 2 minuti...
se non ricordo male, su trammel non è possibile lootare dai corpi di altri pg se non della stessa gilda o di una gilda nemica, neanche se passano 2 minuti.. o sbaglio?
Il nuovo sistema dei diritti del loot è stato modificato solo per i mostri.. non so xké sui diritti di loot dei copri di pg è cambiato qualcosa, forse è una svista, o un vero bug..
ho chiesto ha H4wK e mi ha detto che teoricamente non sarebbe possibile, quindi deve esserci qualche errore..
Saluti
The Lord of The RingS
ma volevo discutere su una piccola pecca del nuovo sistema del loot, può darsi che sia un bug, o una svista, ma vediamo alcuni esempi:su trammel, 2 pg azzurri membri della stessa gilda sparrano e uno muore, arriva un terzo pg azzurro, non appartenente a nessuna gilda, e può tranquillamente lootare il corpo del pg appena morto (non sono passati neanche 2 minuti.. nel caso se.. bhe lo sapete, sui diritti del loot)
un altro esempio, 2 pg vanno a fare un po' di pvm, su trammel, sono entrambi azzurri e nn appartenenti a nessuna gilda e non sono in party tra di loro, un muore, killato da un mostro, l'altro può lootare dal corpo del pg e non sono passati 2 minuti...
se non ricordo male, su trammel non è possibile lootare dai corpi di altri pg se non della stessa gilda o di una gilda nemica, neanche se passano 2 minuti.. o sbaglio?
Il nuovo sistema dei diritti del loot è stato modificato solo per i mostri.. non so xké sui diritti di loot dei copri di pg è cambiato qualcosa, forse è una svista, o un vero bug..
ho chiesto ha H4wK e mi ha detto che teoricamente non sarebbe possibile, quindi deve esserci qualche errore..
Saluti

The Lord of The RingS

Commenta