Le case vi davano fastidio e vi sono venuti incontro cambiando i settaggi (da quanto ho capito faranno un test ma scommetto che restano) gli artefatti non li volete perche' so' sgravati , allora mettiamo che si macra sul posto e ristrutturiamo tutto in sphere con le skill a cavolo cosi' siete contenti ....io venni qui per il fatot di osi style ma comincio a preoccuparmi seriamente delle svolte degli ultimi giotni .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X LO STAFF] Domanda su Doom
Comprimi
X
-
Ultima modifica di AncientWarrior; 15-01-2004, 18:48.ICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
-
indecente -_-' ma avete sentito che dite? Cacciare una delle BASI di ultima online... nn si tratta di un minuscolo script di due righette qui si tratta del GIOCO!!!!! Scommetto che gli admin manco lo leggeranno sto post... nn sono cosi STUPIDI!
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
SperiemPoi non vedo dove sia il problema ce sempre il piu forte o i piu forti in tutto, poi sinceramente doom e una delle parti piu affascinati di UO non penso che chi di dovere non lo voglia uppare , non capisco tutte queste paure che avete nel mondo e in uo ce sempre qualcuno piu forte di voi.... Mah mi sembra che vogliate l'albero della cuccagna...
Ultima modifica di bh189cx; 15-01-2004, 19:05.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Parlare dopo aver "perso" (passami la parola pls..) la battaglia per continuare a rifugiarsi in casa è facile.
Se non sbaglio eri un accanitissimo difensore dell'osi-style e quindi un accanitissimo difensore dell'HvH.
Ma allo stesso tempo eri/sei un accanitissimo contro-artefatti.
Poi puo' darsi che ti confonda, nel qual caso pardon.
cmq vero io son uno di quelli che si accaniva per l'osi style...il mio appunto di prima è solo per farvi capire che ormai gia ci stiamo discostando da osi...e allora perche nn farlo ulteriormente? cosa ce lo impedisce?
cosa mi impedisce a me di chiedere ai gm di render tutti i cavalli cavalcabili da tutti?
era appunto di questo che parlavo quando postavo nel tread da te citato.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
per esempio:
ce sta una staffa MAGE WEAPON -0 (ovvero un mago mena come un war) con dam incr 50%....
ce sta un maul Swing Speed Increase 75% Damage Increase 50% (che mena quasi come un kriss).....
se uno trova una di queste due armi (e sono 2 su parecchie) come lo tiri giù? solo con un altro artefatto -.-
In pratica un super pg che può essere chiunque io, tu , e gli altri ma bisogna vedere chi li trova.
Io sono per l'up degli artefatti
Commenta
-
allora cerchiamo di chiarire prima che inizi ad arrabbiarmi.
Inizio col dire che sono felice di leggere un post di Asra, quindi significa che ancora esiste :*
Poi passando alle cose serie, NESSUNO HA PARLATO DI INSERIRE DEFINITIVAMENTE LO SCRIPT ANTI HvsH, si e' parlato di TESTARE la cosa e SE FUNZIONASSE PER BENE al max tenerlo fino alle factions.
E quindi gia' e' diverso da quello che dite voi
Gli artifact su UOD ci sono ma non sono inseriti perche' mancano una serie di script a cui stiamo lavorando per terminare Doom. Gli artifact su UOD ci saranno come ci saranno tutte le cose che vengono e verranno implementate su OSI..ora pero' e' prematuro parlarne perche' appunto Doom non e' terminato
Commenta
-
Originally posted by H4wK
Gli artifact su UOD ci sono ma non sono inseriti perche' mancano una serie di script a cui stiamo lavorando per terminare Doom. Gli artifact su UOD ci saranno come ci saranno tutte le cose che vengono e verranno implementate su OSI..ora pero' e' prematuro parlarne perche' appunto Doom non e' terminato
Magari inserirli cursati cosi possiamo dire di averli ma nessuno li userà per il pvp!
Commenta
-
allora cerchiamo di chiarire prima che inizi ad arrabbiarmi.
Inizio col dire che sono felice di leggere un post di Asra, quindi significa che ancora esiste :*
Poi passando alle cose serie, NESSUNO HA PARLATO DI INSERIRE DEFINITIVAMENTE LO SCRIPT ANTI HvsH, si e' parlato di TESTARE la cosa e SE FUNZIONASSE PER BENE al max tenerlo fino alle factions.
E quindi gia' e' diverso da quello che dite voi
Fatemi sapere.
ICQ 56111263
Commenta
-
Inserire gli artefatti vuol dire DISTRUGGERE il pvp!!!
Magari inserirli cursati cosi possiamo dire di averli ma nessuno li userà per il pvp!
@TheLord -- forse leggendo ti e' sfuggito te lo quoto
Gli artifact su UOD ci saranno come ci saranno tutte le cose che vengono e verranno implementate su OSI..ICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
UOD sta allontanandosi da OSI-STYLE?
Se su osi si inventano qualcosa che potrebbe esistere solamente con gruppi di 300 persone qui che facciamo?
caso contrario:se qui c'erano 10 pg e 2 di loro avevano artefatti secondo voi gli altri si divertivano anche se si era osi-style?
Osi-style si... ma tutto quello che non abbia a che fare con le dimensioni.
Quindi HVH si... ma arriviamo prima a più di 1000 pg
Quindi artefatti si... li appoggio, ma solo con la possibilità di passare da mano a mano. Secondo me il rischio di poterli perdere ne limiterà l'uso e darà anke la possibilità ad altri di essere "atrtefattati".
Uppate gli artefatti, mi piacciono... ma 600 gp di insurance x essere i + forti dello shard X SEMPRE mi sembra una St******a
Alla fine ci saranno solo i possessori di artefatti a fare pvp.
Commenta
-
Si potrebbe gestire in un modo semplice chi riesce atrovare questo artefatto deve meritarselo quindi magari che ne so lo si puo sfidare magari una sfida alla settimana che deve accettare per vedere se si merita quell'arma poi se qualcuno lo batte e be nn se la merita +
Però dovrebbero comunque consegnarle i GM cosi che nessuno possa dire niente magari dopo aver sconfitto un grande avatar pompato parecchio.
Questa sopra e' un idea
Ma cmq gli artefatti so boni fidatevi
Magari poi si organizza un quest per recuperarli (Es.che ne so io lo possiedo e voi cercate di riprenderlo perkè vi serve per fare qualcosa poi magari riuscite e finite la quest)
Sarebbe davvero fico no che ne pensate?
Commenta
-
Bella Beri..
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
veramente a me degli artefatti nn e che freghi molto...che ci sian o meno a me cambia nulla.
cmq vero io son uno di quelli che si accaniva per l'osi style...il mio appunto di prima è solo per farvi capire che ormai gia ci stiamo discostando da osi...e allora perche nn farlo ulteriormente? cosa ce lo impedisce?
cosa mi impedisce a me di chiedere ai gm di render tutti i cavalli cavalcabili da tutti?
era appunto di questo che parlavo quando postavo nel tread da te citato.
Tu che credi fermamente nell'Osi-Style dovresti batterti indiferrentemente e per l'implementazione degli artefatti e perchè esista l'HvH,in quanto entrambi script Osi, se combatti solo per uno dei due aspetti in questione (che sono un esempio), dai l'impressione di tirare acqua al tuo mulino, nel senso che per gli artefatti per i quali non hai interesse precipuo, anche se sono script Osi, non fai una crociata;
per l'HvH, per il quale hai un interesse primario, raccogli firme, smobiliti i sindacati ,indici scioperi.
Non ti batti per l'Osi-Style, ti batti affinchè alcuni aspetti di Osi vengano mantenuti, perchè da quelli riceve immediato beneficio.
Io, che non sono per la copia sputata di tutti gli script di Osi, sono per gli artefatti per lo skill cap, per il bilanciamento osi delle skill, ma sono contro l'hvh, contro l'insurance e contro trammel.
A parer mio il mio atteggiamento è più coerente.
Dimmi cosa ne pensi.
Commenta
Commenta