annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicolous?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Diaco

LoL su tutti gli altri shard ho sempre avuto una miriade di account

Ma dato che qui funziona tutto con il lancer (che ok si può buggare ma diavolo io voglio giocare mica passare le giornate su come diventare un cretino..) quindi mi pare pure inutile.. ritiro la domanda vostro onore!
    Cmq pure io c'ero abituato ad avere + account, ma questo non c'entra.. e poi qui le skill salgono talmente velecemente che non credo ci siamo bisogno mesi per tirarsi su un pg..

Commenta

No non ci vogliono mesi x 1 pg ma ci vogliono mesi x un premio di bod decente e x farsi i soldi, che la maggior parte dei "lavoratori" famosi si fanno con 2 3 account e 10 15 fabbri\sarti che si tirano su in 3 giorni

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

e se uno ha un fratellino che gioca ad UO, e che se crea danni coi PG del fratello preferisce crearne uno apposito per lui, non può essere che abbia lo stesso indirizzo IP scusate?
        Dove sta scritto che bisogna avere un account unico se le persone che lo utilizzano sono 2. E magari sullo stesso PC?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

si..in effetti avere lo stesso ip non vuol dire doppio account...io ho il pc online 24 ore al giorno e l'ip è sempre lo stesso,quindi se mia sorella volesse farsi l'account risulterebbero sempre 2 ip uguali...
          a voi risulano ip diversi solo xchè gioko dai pc di scuola(quasi sempre...) e di amici.

Comunque valuterei l'oppurtunita dell'inserimento di un secondo account legale a pagamento o x i premium.
          Ultima modifica di divine_war; 04-01-2004, 15:32.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Exactly what i mean =)
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io pure ho 3 pc collegati in rete e spesso cambio pc o gioka mia sorella o qualke mio amiko...
              percio alkune volte l'ip e uguale ma il problema e un altro... nn il fatto di avere 2 account uno per tailor o cosa siano e uno per qualcosaltro io vorrei avere 2 account solo per avere ogni pg diverso dall altro , difatti io e mia sorella ci siamo fatti tutti pg diversi e ce li prestiamo spesso...
              ma solo per il gusto del divertimento... nn oso pensare tutti i giorni sempre con lo stesso pg , sai ke noia
              ps. ma su osi nn si puo avere piu di un account? a me pare di si... poi boh

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                ps. ma su osi nn si puo avere piu di un account? a me pare di si... poi boh
                Si ma paghi il doppio!
                Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
                3dMARK

Commenta

solo x gli ultimi 5 reply

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                  X