Originally posted by flux 
LOL ma se eravate in 10 sui bloodelemental 

LOL ma se eravate in 10 sui bloodelemental

:P
 :P

)...potrei dire che il fencer poisoner per me è sgravato ma se non ci sbatto la testa sul pvp e' inutile che parli......male che vada mi tocchera' in futuro impararmi ad usare il fencer se propio non riesco a idearmi un pg idoneo a me nel pvp.
 )...potrei dire che il fencer poisoner per me è sgravato ma se non ci sbatto la testa sul pvp e' inutile che parli......male che vada mi tocchera' in futuro impararmi ad usare il fencer se propio non riesco a idearmi un pg idoneo a me nel pvp. er me l'arcere potrebbe essere ottimo anche in pvp ma se con 100 dex sparo a 2km/h e il colpo non e' smepre azzeccato e' solo da buttare....per me bisogna aumentare la velocita' nel tiro con l'arco con certi numeri di dex...spero prendiate in considerazione la mia proposta
er me l'arcere potrebbe essere ottimo anche in pvp ma se con 100 dex sparo a 2km/h e il colpo non e' smepre azzeccato e' solo da buttare....per me bisogna aumentare la velocita' nel tiro con l'arco con certi numeri di dex...spero prendiate in considerazione la mia proposta 

Commenta