Sono indeciso tra Volturno e Spy....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vota il Gm + ghey
Comprimi
X
-
Anche Micio è piuttosto gayoso, però votando Volturno sono andato sul sicuro, dato che mi ha fatto spostare per 2 volte la casa.
p.s.
ma non è che poi si vendicano? non vorrei trovarmi il cavallo imbottito di esplosivo.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
MICIOoOooOoo.....quando si skatena è un fenomeno.
Assieme a Volturno sembrano Stasky e Hutch!!Ultima modifica di 0DarkAngel0; 25-12-2003, 12:14.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Senza dubbio splash...gli ho kiesto se customizzando casa potevo aggiungere qualke pikkolo ritokko o me la dfemoliva del tutto...mi ha detto che potevo aggiungere qualke ritocco e invece mi sono trovato kon la casa demolita e tutti i deed comprese le decorazioni natalizie perzi.... tutto perzo kon un danno complessivo di + ndi 20k...

Senza rancore Splash
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
Senza dubbio splash...gli ho kiesto se customizzando casa potevo aggiungere qualke pikkolo ritokko o me la dfemoliva del tutto...mi ha detto che potevo aggiungere qualke ritocco e invece mi sono trovato kon la casa demolita e tutti i deed comprese le decorazioni natalizie perzi.... tutto perzo kon un danno complessivo di + ndi 20k...

Senza rancore Splash
Guarda che x fare i ritocchi basta che ricustomizzi accettando e basta ... se metti Demolish , te la demolisce come è normale che sia ... forse mi sono dimenticato di dirti come si facevano le modifiche ma non me lo hai chiesto nel page....
Ti ho anche spiegato che costava 12k a modifica , e tu hai demolito -_-
Commenta
-
Splash te non hai ancora capito che ha convertito la casa classica in casa custom.Originally posted by Splash
Guarda che x fare i ritocchi basta che ricustomizzi accettando e basta ... se metti Demolish , te la demolisce come è normale che sia ... forse mi sono dimenticato di dirti come si facevano le modifiche ma non me lo hai chiesto nel page....
Ti ho anche spiegato che costava 12k a modifica , e tu hai demolito -_-
Ps: nel messaggio che compare durante la conversione della casa dice di stare attenti che tutti gli oggetti diventamo movable.
Commenta
-
Purtroppo non sono andato a vedere cosa facesse e che casa avesse , ho risposto al page dalla Green e nel page non aveva specificato niente ...Originally posted by Volturno
Splash te non hai ancora capito che ha convertito la casa classica in casa custom.
Ps: nel messaggio che compare durante la conversione della casa dice di stare attenti che tutti gli oggetti diventamo movable.
Mi spiace Cruel

Commenta
-
Vabbè fa nada figurati xrò la prox volta controlla, lo dico x il beneOriginally posted by Splash
Purtroppo non sono andato a vedere cosa facesse e che casa avesse , ho risposto al page dalla Green e nel page non aveva specificato niente ...
Mi spiace Cruel
degli altri pg. asd in ogni caso dispiace più a moi...
Zio volturno nn è ke si potrebbero avere delle decorazioni natalizie da appendere ?? lol
Ciauzz Ghay....

asdasdasdasdMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
asd io o votato volturno -_-
Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta

lo sanno tutti che Rami e' g a y

Commenta