annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli che usano le mie case(amici e sconosciuti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK
    se ti dicono "questo account è di un mio amico brasiliano che viene a casa mia a giocare ma guarda caso è partito per Cuba giusto un ora fa"???
    Sai a priori che ti ha preso x il culo e lo banni e pace fatta, se gli da fastidio il trattamento ci sono tanti altri server dove giocare.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Dico solo che conosco la Buona fede di Hawk, da molto tempo ma anche io altrimenti mi sarei sentito preso in giro... capisco che la cosa sia complicata e che dobbiate segnalare a GN, anche se non sembra da quello che dice volturno che afferma di averne bannati una ventina O_o (forse anche quelli avevano subito controlli, non lo so) ma la situazione delle case di molti è palese
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Sabrick

Oh povero cicci, si sente trascurato lui...su su nn te la prendere dai.
        Rosichi???
        Spero ti abbiano regalato un bell'osso per natale
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Giovvanna
          non sapevo che x certa gente il natale fosse sintomo di pagliacciate..........avrete mica scambiato il natale x carnevale?
          Di chi stai parlando???
          No giusto per capire
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by H4wK
            Malatorm ti ho gia' risposto in privato. Io sono abituato in modo semplice nella mia vita e non amo le prese in giro, non sono nato ieri e so' riconoscere un atto da paladino ad una vaga presa per il c**o ^_^. Quindi grazie ma ci pensiamo noi a Lucasart e gli altri.
            Il mio non è un atto da paladino ne una presa per il culo.
            E' solo la reazione di chi vede molta gente arricchirsi e vantarsi da molto tempo sul forum senza una reazione fino a questo momento.
            Lucas le varie case ce le ha da quando gioco, mica da un mese...

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ROTOLOOOOOOOO!!!

scusa ma come cavolo fanno a stabilire quali account sono falsi (vabbeh basta fare una ricerca "asd" nei capi di registrazione...) ma soprattutto quelli doppi???

anche se riesci a stabilire che il pc da cui si connettono 2 account è lo stesso (e già nn è facilissimo con i fibrati)... come fai a dimostrare che lo usa una sola persona invece che 2??

se ti dicono "questo account è di un mio amico brasiliano che viene a casa mia a giocare ma guarda caso è partito per Cuba giusto un ora fa"???
              Non puoi stabilire nulla.
              Anche se lo usassero dallo stesso pc, come fai a dimostrare che non sono due persone diverse???

Credo che l'unico modo sia una denuncia da parte della gamesnet nei confronti di chi si ritiene abbia commesso il reato di multiaccount.

Solo che non so quanto sia legale dalla parte della gamesnet di indagare su delle persone, anche semplicemente cercando di scovare l'ip di due account.

Insomma non so se e quanto sia legale invadere la privacy di qualcuno senza che questo qualcuno possa reagire.

Questo credo lo possa sapere solo AlphaBit.

L'unico modo, per ora, è solo quello per cui qualcuno VIOLI palesemente le regole autodenunciandosi sul forum, come ha fatto Lucas

Poi, ripeto, dovrebbe essere Alphabit a darci delle spiegazioni su come funziona il tutto.

Commenta

Secondo il mio modesto parere è impossibile fare un controllo certo e agire secondo regolamento senza commetere un'ingiustizia...

Quello degli account multipli è sempre stato uno dei maggiori problemi dei server NU....la GS ha fatto la pensata di mettere registrazioni con dati per arginare il problema... e in+ server ci hanno messo la minaccia d ban... vediamo se serve^^

Commenta

Originally posted by malatom

Rosichi???
                  Spero ti abbiano regalato un bell'osso per natale
                  ci speri ancora?
                  apparte il fatto che ormai nn gioco piu, ho ancora l'accesso a un altra casa se proprio vogliam dirla tutta

Commenta

Originally posted by malatom
                    Io mi sono adirato, incacchiato...
                    E' notevole il fatto che tu malatom ostenti le tue ragioni. Ti hanno detto dia ver sbagliato, ma tu piuttosto che ammettere la tua colpa ci dai ancora dentro. Io ho perfettamente capito il tuo concetto nel primo post, perché ormai ti conosco e so come ti esprimi. Come hai fatto anche altre volte, hai espresso una tua condivisibilissima opinione in modo irriverente e insinuante.
                    Se sei stato marchiato come dici tu, ci sarà un motivo; non penso che quando sei arrivato qui la gente ha letto il tuo nome e ha cominciato a darti addosso. A ben vedere, mi ricordo benissimo come ti comportavi sul forum del mercato sin dai primi giorni del tuo avvento e di certo questo non ti ha aiutato. Però ci sta un individuo come te, ci tolleriamo tutti e viviamo in pace. Io ti dico solo però che se continui con questo tono, finirai male su questo shard e anche in altri ambiti. Quasi tutte le tue trovate sul forum onestamente non mi vanno a genio però ti tollero.
                    In sostanza: il tuo è un problema di comportamento, non di ideali non rispettati. Sii tollerante e rispettoso e vedrai che non ti sentirai più marchiato.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

.....

Bravo pollo, ora ti bannano.

ADIOS !!!

Commenta

io conosco allora uno ke si e' registrato a nome Pupazzo e cognome Gnappo... O_o

Commenta

Originally posted by Sir Inga
                          io conosco allora uno ke si e' registrato a nome Pupazzo e cognome Gnappo... O_o
                          Periodicamente GN fa' dei purge di tutti questi account palesemente falsi. Ovviamente li fa' senza preavviso e sempre naturalmente se un pg si ritrova senza account e senza piu' i suoi pg noi non possiamo fare molto.

Risultato? cercate di venire incontro a noi e non avrete problemi di sorta...la gente non vuol capire che qua' tutti si lotta per un obbiettivo comune..a volte mi sembra di far la parte del "cattivo" mah ^_^

Commenta

maledetti genitori che mi fecero figlio uniko

avrei sfruttato tutti i dati di sorelle e fratelli

lol rega dai su non rosikate che la vita e' bella

lasciate lavorare lo staff
                            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
                              maledetti genitori che mi fecero figlio uniko

avrei sfruttato tutti i dati di sorelle e fratelli

lol rega dai su non rosikate che la vita e' bella

lasciate lavorare lo staff
                              Scusa ma rosicare di cosa?
                              So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                              supremo: ma che ***** stai dicendo
                              So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Originally posted by Karagunesh

E' notevole il fatto che tu malatom ostenti le tue ragioni. Ti hanno detto dia ver sbagliato, ma tu piuttosto che ammettere la tua colpa ci dai ancora dentro.
                                Mi hanno detto che da quando lucas ha fatto sta ultima sparata gli hanno bloccato le case, non che la cosa sia stata fatta 5 mesi fa.

Quindi, seppure possa essere d'accordo nel fatto che risulto irritante nei modi, non credo di avere torto nelle motivazioni e convinzioni...

E ribadisco che la mia maleducazione, polemicità, irriverenza e quanti altri difetti possiate trovare nel mio modo di espressione, sono spesso solo delle reazioni...

Poi che le cause me le sogni, è un altro discorso -.-"

Commenta

Sto operando...
                                X