io vorrei la staff di spy...sì può avere?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Grande Scambio Dei Regali!!!

Comprimi

X
- 

Icciqù
 211284205
 Originally posted by Cindy Arden
 Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
 E' stato un modo per tutelarlo
 Continuate pure a sparlare su di me
 tanto la cosa non mi tocca affatto

- 

dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?  
 Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
 ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta
- 

- 

perche' ogni regalo viene consegnato a me e il pacchetto rinominato col nome di chi lo ha portatoOriginally posted by OsIrIs
 dobbiamo metterli in un contentore insomma... ma come fate a capire che quello è il regalo e non qualcosa d'altro? ^_^ e dobbiamo consegnarlo a voi prima?
 Commenta
- 

Ehiiii spero di non essere arrivato troppo tardi a casa. Ma non era alle 17:30? Non dovevate dire dove si terrà lo scambio?Attualmente non gioco più a UO.
 Originally posted by FuTuRa
 Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
 Commenta
- 

io il pacco lho dato, ma son crashato e non ho potuto ricollegarmi posso avere qualcosa lo stesso?

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli posso avere qualcosa lo stesso?

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
 NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
 Commenta

Commenta