Io i programmi li ho usati in passato.. e penso che di script ne so fare anke più di te, ma anche tu (come me) devi ammettere che alcuni script stanno cambiando radicalmente il modo di giocare, penalizzando (lievemente o pesantemente) coloro a cui il gioco piace "al naturale".
Io ero agli inizi tra i sostenitori del gioco pulito ma di passare per fesso proprio non mi e' andato quindi dato che comprare iron era diventato impossibile (e' per fare un esempio ) visti i prezzi mi so' fatto lo script adatto cosi' faccio anch'io soldi come li fanno gli altri e non me la prendo in **** , nei dungeon c'erano i lamerozzi che si fregavano il loot con script ? non ho fatto mai un post per lamentarmi di questo , mi sono fatto uno script con un delay piu' basso del loro , l'intento di levare questo tipo di programmi forse in fondo in fondo e' anche un 'idea da non buttare pero' come anche tu del resto sai bene ormai sono talmente diffusi e usati da tutti che e' impossibile pensare di toglierli da un giorno all'altro , pensa anche che c'e' gente che magari (sempre l'esempio del minare ) non puo' stare 10 ore connesso su uo per farsi 2k di metallo a mano , vuoi perche' lavora o altro , quindi perche' togliere quella che in fondo e' una liberta' di gioco a tutte queste persone (me compreso) se era veramente illegale l'avrebbero tolto sicuramente e poi anche il fatto dell'illegalita' va preso con le molle perche' in fondo non si sfruttano bug o altro e paragonare uno script (sempre esempio di minare) con un bug e' un'eresia , il pg non guadagna nulla di piu' che un altro , mica io con lo script mino piu' minerale di te a mano anzi , inoltre viste le difficolta' , i lamer segatori di worker away ecc, chi usa script away e' anzi piu' svantaggiato di qualcuno che sta fisicamente davanti allo schermo , quindi le pecche di programmi tipo easyuo o injection o altro ci sono eccome e sta' a chi li usa accettarle al momento di usarli o meno , quindi se questo che dici succedesse veramente
illegalizzate i programmi, minacciate ban, fate fare login ai soli client con l'ultima versione...
Commenta