annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inammissibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) injection e' vietato xche cmq porta oltre alle cose base di UO Assist (che alla fine so 4 scemenze) una miriade di funzioni/sistemi x "lamerare" diciamo, loot, smoothwalk... e altre cosette poco carine...

2) Su osi ho fatto riprendere e in alcuni casi jailare molta gente x avermi dato noie a mostri, soprattutto quando i piccoli rimbambiti aspettavano che il mostro quasi morisse x tirargli un bel "pacemaking" e prendere il diritto del loot. nn e' affatto vero che tutto l'harrassment a riguardo viene eliminato dallo script.

3) si si mi sta benissimo che dobbiamo aspettare, ma nn mi sta bene che viene detto: ma va la tanto e' giusto cosi, quando su osi e' una delle componenti fondamentali di trammel, se nn la + importante assieme alla astinenza dal pvp

PS: voltu nn e' x altro, ma state cercando di fare l'ammirevole lavoro di copiare osi, nn mi sembra affatto una cosa intelligente sminuire un problema del genere che perdura da un bel po di tempo... ripeto, nn mi lamento che ci voglia tempo, mi lamento del fatto che viene presa sotto gamba con cosnigli tipo "vai da un altra parte"
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Il fatto che sia consentito, il fatto che si possa usare injection, il fatto che ci siano piu' spawns di ballron non conta...

Pure io se mi trovo uno di questi soggetti in mezzo ai maroni, per quieto vivere me ne vado...(oddio un giorno il ballron ha attaccato il lamer e lo ha sekkato...non immaginate come ho goduto...), e mi cerco un altro spawn, tuttavia la cosa fa inkazzare, soprattutto perche' questa macro non viene fatta e usata per solo per comodita', ma anche per fregare loot altrui..ossia per rompere le balle alla gente...
      Ditemi pure che "visto che lo shard lo consente non e' vietato"..ok ne prendo atto....la cosa non mi cambia la vita...., ma per cortesia non difendetemi questi lamer come se stessero facendo chissa' quale nobile gesto...

Commenta

Ma scusate Liam e Metal, voi fate parte dei Mafia no?
        Siete quelli che arrivano ai champ all'ultimo e mentre i vostri rossi ammazzano i giocatori che hanno fatto tutti gli spawns, voi finite il champ di turno.
        Se uno si lamenta gli viene risposto che fa parte del gioco...beh anche il niubbazzo che vi frega il loot fa parte del gioco. Se non sapete difendervi c'è il solitario di windows che fa per voi.

Lol e ciao
        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

........

Originally posted by Trombolo
          Siete quelli che arrivano ai champ all'ultimo e mentre i vostri rossi ammazzano i giocatori che hanno fatto tutti gli spawns, voi finite il champ di turno.
          Se uno si lamenta gli viene risposto che fa parte del gioco...beh anche il niubbazzo che vi frega il loot fa parte del gioco. Se non sapete difendervi c'è il solitario di windows che fa per voi.

Lol e ciao
          Si trombolo, è proprio questo il bello, prima rubano le Sop e poi fanno sti post, hahahah, ma non vedi che ogni volta che postano gli danno contro, la piazza gli ha già giudicati e condannati, adesso bisogna eseguire la sentenza.
          Metal = Giocondo/Blind Guardian/Requiem/Own

Own Maf vedo che hai molti amici in piazza, quasi quasi ne approfitto per darti del Metallamer.

ADIOS !!!

Commenta

Ma cosa c'entra?

Dobbiamo o no emulare OSI?

Su osi vi sono alcune cose riguardo al loot che qua nn ci sono, e quindi mi lamento di questa cosa, nn di altro.

Su osi il champ e' completamente diverso da come lo facciamo qui, su osi il champ lo fa chi passa, nn importa chi sei, tanto la gilda + numerosa e organizzata avra sempre + sop delle altre, indi xcui nn c'e' bisogno di fare scenata o pkappate....

Bah.... sembrate fusi a fare sti discorsi......
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Lascia perdere OSI, io credo che se uno si comporta in un certo modo (male a parer mio) non è giusto che poi si lamenti del comportamento di altri.
              Voi Mafia facendo quello che fate danneggiate quelli a cui non gliene frega niente del pvp e quindi, IMHO, non ti puoi permettere di lamentarti se ogni tanto qualcuno ti frega un anellino, che fra l'altro ti puoi sicuramente comprare con tutte le Sop che avete accumulato.
              Se poi per te ci sono due pesi e due misure...allora è un altro discorso.
              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Volturno
                Allora intanto ....

1) Injection su OSI è vietato perché non porta soldi a OSI, cosa che UOAssist lo fa.

2) L'Harrasement su queste cose non c'è proprio perché viene sostituito dallo script dei loot.

3) Abbiamo sempre detto che deve essere ancora implementato ... in attesa di questo "vi arrangiate" altrimenti dovremmmo prendere una 50ina di GM che sta hiddata con voi nei DG per poter controllare queste cose.
                ne bastano 2... uno a Chaos e 1 al Blood Dungeon...-.-

Commenta

PS: non sarete mica come quelli che si metto sullo spawn e poi dicono questo è mio perché sono arrivato prima io ...

guarda che e' da 3 mesi e passa che sono su UOD e sono tutti cosi' i pvmmari.....tutti sfigheira

c'e' la gente che addirittura ti fa peace sugli ev cosi' ti impedisce di giokare

tutti sfigheira

godo che gli fottono i loot di bally fanno troppo bene

bimbi rosikate
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

qui le cose son 2:
                    o vi siete rincoglioniti
                    o rosikate.

che centra se il post l'ha aperto un maf o uno di un'altra gilda?
                    questo è un problema che grava su tutti quelli che fan pvm e per di + a tramel/ilshe.
                    è una carenza ancora aperta e molto grossa di run-uo e quindi di uod e non centrano proprio nulla i maf che vi lotano (mi lotano) le sop al champ.
                    gli unici bimbi son quelli come te obi che postano monnezza insensata.

UOD è osi style in tutto e per tutto quindi lo dovrebbe essere anche in questo, quindi è una richiesta pienamente leggittima questa di metal.
                    se poi gli script non ci sono ancora e bisognerà aspettare è n'altro conto, ma il loot fatto dai soliti pezzenti ceh camperano in zona spawn è una gran lamerata visto che uno che fa pvm non ha nessun mezzo per difendersi se non smettere di fare il suo gioco.

Commenta

aspettate, è inutile aprire 100 di sti post al giorno, tanto fixano come hanno sempre fatto, o no ?

Per la questione injection, la fate tragica. Oltre al fatto che personalmente, se dovessi scritpare script per il loot, lo farei per easyuo, ma vabbè...
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Allora intanto ....

1) Injection su OSI è vietato perché non porta soldi a OSI, cosa che UOAssist lo fa.

inj e' illegale anche in moltri altri shard non a pagamento

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Trombolo

Lol e ciao
                          più che altro mi meraviglio di questa lamentela da parte loro
                          visto che nei Maf ci sono i giocatori + esperti dello shard
                          e la cosa è alquanto più strana visto che fra di loro c'è qualcuno che spesso è venuto a blood a fregarmi i loot esattamente come hanno fatto a Metal, facendo pure il buffone e minacciandomi di killarmi a felucca, ma lol, sapete cosa ho fatto?
                          l'ho fatto killare dai mostri (e sinceramente ho provato grande soddisfazione); la cosa + importante cmq è che a differenza sua nn sono venuto a piangere sul forum come un novellino.............

Commenta

Originally posted by Vae Victis

la cosa + importante cmq è che a differenza sua nn sono venuto a piangere sul forum come un novellino.............
                            ho riletto il suo post ma non trovo nulla che possa far pensare ad un pianto o roba simile
                            ha solo fatto un notare un problema che di fatto c'e' per tutti

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

un MAFIA che si lamenta del lootare ...
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Wallak

ho riletto il suo post ma non trovo nulla che possa far pensare ad un pianto o roba simile
                                ha solo fatto un notare un problema che di fatto c'e' per tutti
                                si ma in giro ne ho letti tanti di questi post..... e basta......
                                hanno detto che lo sistemeranno... bisogna anche saper aspettare, nn credi?

Commenta

Sto operando...
                                X