Se io devo giocare con la lag no? Non ci stņ a perdere perchč laggo, accetto la sconfitta se non laggo, ma se laggo non l'accetto con nessuno la sconfitta, vorrei sapere se laggo per via del mio pc o se č il server, tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PERDERE con LAG
Comprimi
X
-
Allora mettiti un adsl a 640 e vai a siluro oppure direttamente fast web o altro , cmq conosco gente che lagga e mazzola pure da laggato =)ok, allora ho deciso, smetto di giocare, forse č il mio pc, ma inutile continuare a giocare sapendo che io laggo e molti altri no.ICQ: 157818546

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Car Fabio, ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread. Forse ti potrą essere di aiuto.
http://forum.gamesnet.it/showthread....light=propostaAttualmente non gioco pił a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Fai come vuoi, cmq nn č colpa nostra se lagghiOriginally posted by Fabioforever
ok, allora ho deciso, smetto di giocare, forse č il mio pc, ma inutile continuare a giocare sapendo che io laggo e molti altri no.
Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrą mai toglierci ... ROMA!
Commenta
-
La causa non č per via della connessione ma del mio pc, ho 64mb di ram, cmq ora vi spiego la mia lag:
imposto una macro su razor, premo il tasto della macro in game, e mi ci blocco in game con mille caricamenti per circa 30 secondi, oppure quando ci sono troppi pg e mostri in una schermate laggo di brutto, quindi smetto di giocare, se mi comprerņ un pc migliore mi rivedrete in game. CIAO!!
Commenta
-
Visto che te ne vai, mi dai la tua banca ? te la tengo in caldo, lolOriginally posted by Fabioforever
quindi smetto di giocare, se mi comprerņ un pc migliore mi rivedrete in game. CIAO!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
Per ora, dico solo che non faro pvp serio, quindi me ne vado dal mondo del pvp, e eviterņ di finire il mago perchč uno che lagga non puņ permettersi di castare come si dovrebbe, quindi uso il mio buon caro BlacKnight e vada come vada, gli tolgo la skifosissima skill sword e gli metto fencing con poisoning, tič.
Poi vado a despice felucca e casto i revenant e me ne scappo, e se vedo qualcuno rosso gli ficco il poison a 3000 deadly e scappo, e se vado a champion, e vedo qualche pk, aņ anche se non č regolare, piazzo 3 o 4 ww con il mio tamer e ASTALAVISTA!!
Commenta
-

Commenta