annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trk e reskill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    Intervento costruttivo, QI=1
    Complimenti
    Mi fai esplodere così spesso che non ti sei accorto che non sono un mago e quindi non recallo
    Dichiaraci una war e fammi esplodere! Nessun problema per me

    Di saper giocare senza hidding ancora non l'hanno dimostrato i PBM......
    Ma ripeto se anche loro volessero dichiarare una WAR, avrebbero modo di combatterci dimostrando il loro valore, anzichè morire dentro sede.....
    allora per quanto riguarda il fatto che vi ritrovate in sede pbm "casualmente" è falso, quando ero col pg eisengard[trk] ero molto distante dalla sede pbm, il pg ade è venuto solo dopo, perciò già sapeva dove cercare, dunque eravate in map assieme, inutile negare.

    Io non dico di saper giocare, ma di sicuro non puoi dire te apeks a me che non so giocare ,1vs1 sai entrare solo nei gate di wwf

    Commenta


    • #92
      Ma chi è Apeks? che pg ha? :O

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
        allora per quanto riguarda il fatto che vi ritrovate in sede pbm "casualmente" è falso, quando ero col pg eisengard[trk] ero molto distante dalla sede pbm, il pg ade è venuto solo dopo, perciò già sapeva dove cercare, dunque eravate in map assieme, inutile negare.

        Io non dico di saper giocare, ma di sicuro non puoi dire te apeks a me che non so giocare ,1vs1 sai entrare solo nei gate di wwf
        * tutta la vita. A differenza di altri ob/or non ti ho mai visto giocare solo, o in inferiorità numerica, o segare qualcuno, e addirittura sfotti gli altri. Occhio a non perdere il contatto con la realtà quando clikkate submit.



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #94
          Mi spiace axred.. ma non ha senso appigliarsi sempre alle solite affermazioni recall ecc..

          Apek sarà nubbio con il suo arcere ma è molto corretto e nno ha mai recallato giocato sempre pulito! non andiamo sempre a cercare scuse quando si crepa o si sà che si stà crepando..

          Vedo tante scorrettezze proprio dalla gente che predica... esempio in questi ultimi 2 3 giorni ho visto runn e recall di gente che nn mi aspettavo e nno faccio nomi 2 tb, 1 com ecc.. gente che in superiorità ti attacca epoi in minoranza recalla anche.. senza giustificazioni a questo gesto ... cosa dovrei fare? gli dovrei recallar ein faccia anche io, ma non l'ho mai fatto nè lo farò ora... gioco pulito e quei 2 player b scorretti o son stati kikkati o hanno capito la lezione, solo che la gente crede che loro posano far gli scorretti gli altri no.

          Commenta


          • #95
            Or continuate cosi' e lasciate perdere ste *******te perche' state giocando bene !



            M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

            Commenta


            • #96
              Vendo, ma chi è apeks? che pg ha? non l'ho ancora capito ç_ç

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Vendo, ma chi è apeks? che pg ha? non l'ho ancora capito ç_ç
                uodreams.it - Lista pg - Apeks - Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #98
                  LoL scusate, pensavo fosse solo il nome dell'account. non l'ho mai visto in giro :P

                  Commenta


                  • #99
                    Scusate se mi intrometto, ma in questi giorni mi è capitato un paio di volte di trovarmi apeks in schermata, e per qnt lo si killasse nn ha mai recallato, e per qst infatti vedendo che era OB o OR nn ricordo, qnd nn ha recallato ho detto agli altri di gatare perchè abbiamo apprezzato molto l'onestà...

                    Aperta e chiusa parentesi *_*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      uodreams.it - Lista pg - Apeks - Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      quanto è tenero *_*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X