nel caso non lo abbiate visto http://forum.gamesnet.it/f437/summer-news-579393/
inoltre sia il mempo sia i pigmenti nuovi, standoa uoguide, sono minori...
Champ tokuno?
Comprimi
X
-
Chaos Blue
Pale Orange
Fresh Rose
Fresh Plum
penso che a parte questi che son carucci(insomma) nessun pigmento prenderà mai il posto dei mitici OLD!
per quanto riguarda il gorgetto è carino si...ma nn varrà certo dei kk.Lascia un commento:
-
Quoto annalisaminetti
Andate tutti a fare champ...
che a Tokuno ci penso io!!!
Lascia un commento:
-
immagino la gente online in questo periodo.....saranno tutti sparsi a tokuno...approfittatene x fare champ gente...XDLascia un commento:
-
Il blu mi piace molto... argh ci passero giorno e notte!
Comunque penso che apriranno un tread "uffiaciale" nelle generali quando manchera poco...Lascia un commento:
-
beh chaos blue e fresh plum son due colori bellissimi sec me. Il resto fa un schifo lo ammetto, ma sempre meglio di tokuno 2...
ah e pure fresh rose mi piace parecchio! xDLascia un commento:
-
Whiter, Energy Vortex e Nature's Fury... e sei il protagonista
Lascia un commento:
-
Si droppa in tutta la mappa di Tokuno, champ compreso, ovviamente dal champion si dropperà di più, dato che ci sono molte più creature.
Per i primi due era così, non so se cambieranno con questo.Lascia un commento:
-
Il champ di tokuno è sempre attivabile da chiunque abbia valor e il primo spawn è comodissimo x macrare parry bushido etc etc xD. L'evento degli artefatti dovrebbero rimetterlo dopo le vacanze come avevano detto i gm. Certo è che non si potrà stare away, sia da regolamento sia x la modifica apportata all'intelligenza dei mostriLascia un commento:
-
Scusate, da quanto gli arte si droppano solo nel champ?
Io tokuno 2 l'ho passato droppando ovunque tranne che al champ.
Lascia un commento:
-
Fantastico!!!
Non vedo l'ora di colorare la mia carapace marrone vomito, il kasa lo farò blu gonorrea... per non parlare della hooded rosa bordello -.-'
Decisamente orribili.
Rivoglio i Greater Neon !!!!!
PS: Si dice per scherzare ovviamenteUltima modifica di arcibaldo; 12-08-2009, 17:04.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Qualcuno ha un link dove poter vedere i colori dei nuovi pigmenti?? non li trovo da nessuna parte.
EDIT: Sono gli old!?!?!?!?!?!Lascia un commento:

Lascia un commento: