Bardo per doom/champ

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SirPsycho
    ha risposto
    provocation e peace non hanno effetto a doom in pratica...

beh a sto punto meditation e inscription su un mago per fare piu danno? oppure spellweaving per fare world of death se hai liberta sulle skill amgari prova 1 tempplate e vedi come tii trovi se non ti piace cambi

Lascia un commento:

• ggThnx
    ha risposto
    Mi chiedo se disco sia davvero necessaria...a sto punto potrei toglierla completamente e tenere meditation, la vedete così brutta?

Alla fine userei provo/peace e evocazioni

funziona male?

Lascia un commento:

• SirPsycho
    ha risposto
    oppure ti fai un war disco con arma slayer e chivalry

è abbastanza easy da equippare

e facile da giocare

Lascia un commento:

• massimozugno
    ha risposto
    secondo me faer un mago bardo senza medi è un po' inutile, piuttosto fai un tamer bardo come ti han suggerito nei precedenti post.
    Io per farti un esempio mi trovo molto bene così:
    codice:
    music 	120
    peace 	120
    disco 	120
    taming 	110
    lore 	100
    magery 	 50
    vet 	100
    -----------
    totale  720
    poi aggiusto magery con alchemist + tome e un anello +10 taming fa il resto.

personalmente mi trovo bene sia a doom che ai champ anche se ai champ è più utile provocation, specie in quelli più tosti come neira riesci a resistere meglio e anche a soccorrere i compagni in difficoltà con poco sforzo.

Lascia un commento:

• donde
    ha risposto
    tamer bardo disco va sempre bene a doom, solo disco 120 e music almeno 110 però, meno ora è abbastanza inutile...a champ insomma è sempre stato meglio il tamer necro, ma va bene anche un discorder, non fa mai male.
    il problema di doom ora è che hanno cambiato i fix adeguandosi a OSI, e quindi i mob tirano magie da necro, compresi ravenant, compreso blood oath, compresi pain spike da 40 danni -.-
    quindi non puoi + andare a doom con un'armatura scrausa lrc con le res a 20 perchè ci sta che il df ti cacci dietro un ravenant e ti faccia corpse skinn e flamestrike..e ci lasci la pelle..bisogna stare + attentini, ora non so se con 2 tamer ti fai il df intranquillità..comunque il discorder è sempre utile.

Lascia un commento:

• TheKirg
    ha risposto
    Peace a doom è abbastanza inutile e se non hai disco 120 con arma slayer puoi discordarci la macedonia che hai nel frigo.
    prima degli ultimi fix comunque sto pg a doom era un carro armato ora non saprei.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=467510
    Leggiti sta pappardella e alcuni post su dubbi e domande che spiegamo com'è il nuovo doom

Lascia un commento:

• ggThnx
    ha iniziato la discussione Bardo per doom/champ

Bardo per doom/champ

Ciao,

ho ricominciato da poco su UOD e sto facendo un personaggio con queste skill:

magery 100
    eval int 100
    music 100
    peace 100
    provo 100
    disco 100
    meditation 100

Quando potrò alzare le skill oltre 100, abbasserò di conseguenza meditation (arrivando a 120x6, forse, in futuro ^^)

Sto facendo questo pg perchè ricordo che funzionava bene (ma parlo di secoli fa, l'ultima volta lo provai appena uscì Doom su UOD e con 2 pg all'incirca così ,skill a 115-120 però, si faceva il DF perdendoci un pò di tempo).

Ora dite che funzionerà discretamente a doom/champ? O devo buttarmi su altri template?
Sto operando...