annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Attenzione] avviso importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Attenzione] avviso importante

    Buongiorno a tutti,
    Siamo a conoscenza di un bug che permette il recall in zone dove non dovrebbe essere attivo. Stiamo già lavorando ad un fix, ma nel frattempo, chi viene scoperto, subirà l’applicazione del regolamento per bug abusing.

    Grazie dell’attenzione.

    Buon game

  • #2
    Di che zone si tratta?
    E' un pò vago, potrei recallarmici anche io senza sapere che in realtà è un bug..
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Di che zone si tratta?
      E' un pò vago, potrei recallarmici anche io senza sapere che in realtà è un bug..
      Beh sai, recallarsi nei dung a felucca è abbastanza social come cosa...
      Oppure primeval etc

      Commenta


      • #4
        Fuori da Navrey e da Tyball si può recallare o è un bug?

        Grazie
        Viandante Oscuro

        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

        ICQ: 117151394

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
          Fuori da Navrey e da Tyball si può recallare o è un bug?

          Grazie
          Teoricamente in tutti i dungeon non si può recallare, vedi underworld o stygian abyss.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Di fatto ti puoi recallare davanti all'ingresso della stanza del boss.. Alla pari dei boss ML..
            Viandante Oscuro

            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

            ICQ: 117151394

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              Di fatto ti puoi recallare davanti all'ingresso della stanza del boss.. Alla pari dei boss ML..
              Penso che il bug di cui parla il GM non è riferito a recall da boss (vedi navrey) a una location random, ma il recall dalla location (es casa tua) direttamente nel champ/boss e il recall dai champ verso altrove.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #8
                Aspettiamo i fix, chiedevo solo una specifica se si parla di felucca come dice koky

                Vediamo cosa dicono i gm
                Viandante Oscuro

                Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                ICQ: 117151394

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno a tutti,
                  Le location sono sparse all'interno di underworld, stygian dungeon, abyssal e primival lich champion.

                  Buon game

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi per andare da tyball e dal ragno bisogna entrare dall'inizio del dung? Dentro è illegale marcare rune e recallarsi?
                    Viandante Oscuro

                    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                    ICQ: 117151394

                    Commenta


                    • #11
                      *
                      Ultima modifica di _Hydro_; 21-03-2018, 15:32.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        A me non torna una cosa... bisognerebbe fare un pò di chiarezza per cosa intendete con "recall in zone dove non dovrebbe essere attivo".

                        Se intendete recallarsi DA dentro un dungeon oppure se intendete recallarsi IN un dungeon.

                        Perché se non erro il recall IN un dungeon è possibile solo su trammel/malas; già dentro il fan dancer o dentro le miniere di tokuno non è possibile, stessa cosa per ter mur...

                        Il recall DA un dungeon (quindi verso altra località) è vietato solamente su felucca, da tutte le altre mappe si è sempre potuto recallare senza problemi (ter mur e tokuno comprese).
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Il recall DA un dungeon (quindi verso altra località) è vietato solamente su felucca, da tutte le altre mappe si è sempre potuto recallare senza problemi (ter mur e tokuno comprese).
                          Non completamente vero (ciccio,meli,dh per dirne alcuni, se non sbaglio), ma hai ragione col senso del post.
                          Anche se penso che, dati i commenti precedenti, si sia più o meno capito il problema.
                          Ultima modifica di Sapiss; 21-03-2018, 18:18.
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,
                            Le location sono sparse all'interno di underworld, stygian dungeon, abyssal e primival lich champion.

                            Buon game
                            Ma quindi è vietato il recall FROM/TO oppure è vietato markare rune in questi dungeon?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X