annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Problema Log IN packet 0xd8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Problema Log IN packet 0xd8

    Ciao a tutti ho bisogno di una mano da parte dello staff

    ho recentemente modificato qualcosa in casa.
    da quel momento non riesco più a loggarmi nuovamente.
    accedo con uosteam scelgo il pg ma appena si apre la finestra di gioco appare il seguente pop-up:

    Unknow packet 0xd8

    A questo punto l'interfaccia si chiude.

    Anche dopo aver reinstallato sia il client sia uosteam il problema rimane.
    pare che sia legato ad un pacchetto riguardante le custom house che viene inviato dai server ed evidentemente c'è qualcosa che non va.


    spero che possiate risolvere.
    Grazie!

  • #2
    Ciao, hai provato ad entrare anche con gli altri pg? o magari sono sloggati tutti nello stesso punto?

    Potrebbe essere un problema legato all'assistant (UOSteam) che dovrebbe però risolversi automaticamente al riavvio del server, se riesci prova ad avviare il client con Razor e vedi se và, prova a spostare i pg ed entra di nuovo con UOS.

    Fammi sapere
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, hai provato ad entrare anche con gli altri pg? o magari sono sloggati tutti nello stesso punto?

      Potrebbe essere un problema legato all'assistant (UOSteam) che dovrebbe però risolversi automaticamente al riavvio del server, se riesci prova ad avviare il client con Razor e vedi se và, prova a spostare i pg ed entra di nuovo con UOS.

      Fammi sapere
      Mi hai rubato il post, avrei detto la stessa identica cosa. UP
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
        Ciao, hai provato ad entrare anche con gli altri pg? o magari sono sloggati tutti nello stesso punto?

        Potrebbe essere un problema legato all'assistant (UOSteam) che dovrebbe però risolversi automaticamente al riavvio del server, se riesci prova ad avviare il client con Razor e vedi se và, prova a spostare i pg ed entra di nuovo con UOS.

        Fammi sapere


        Ho riscontrato il problema ieri sera ed oggi anche dopo il riavvio del server era ancora presente.

        Ho seguito il tuo consiglio installando il buon vecchio Razor e sono riuscito a loggare correttamente.
        subito dopo ho risprovato anche ho UOSteam e pare che abbia ripreso a funzionare.

        Grazie mille!

        Commenta

        Sto operando...
        X