annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Noble Sacrifice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Noble Sacrifice

    Cito uoguide:
    "Attempts Resurrection, Cure, and Greater Heal on all blues within 6 cells of the caster. If any target is successfully healed, the caster's HP, Mana, and Stamina fall to 1.
    Higher karma improves the heal value.
    Non-blues are not affected regardless of party or guildmate status."

    Mi è capitato spesso, invece, di ressare dei grigi tramite noble sacrifice(e non diventavo neppure grigio per aver ressato un grigio).
    E' voluto?
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

  • #2
    Vabbé, immagino sia voluto a questo punto
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Ciao, dacci il tempo di fare i controlli...

      Onision

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        dunque.. nei giorni scorsi, un membro staff aveva testato la tua segnalazione, e dalle sue verifiche in game risultava che i pg criminal non venissero ressati.
        Oggi abbiamo concluso anche le verifiche sugli script, e in effetti anche da lì risulta che il check sulla notoriety (controllo per verificare che il target sia "grigio") venga effettuato correttamente.

        Pertanto, a nostro avviso, non si tratta di un bug delll'emulatore: come è stato suggerito, è possibile che tu abbia semplicemente castato "Noble Sacrifice" mentre il timer del flag criminal stava scadendo?

        In ogni caso, restiamo a disposizione per ogni ulteriore verifica. Ti chiediamo solo cortesemente, in caso di ulteriori segnalazioni, di specificare meglio l'anomalia e darci qualche indicazione in più per poter replicare correttamente il bug (come ti è capitato? dove ti è capitato? quante volte hai notato la cosa? ecc.).

        Ciao e buon game
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Mi é capitato l'ultima volta ad un mephitis originale, dovevo ressare un blu alleato che era diventato grigio lootando corpi altrui le altre volte allo stesso modo ad altri champ.
          In caso, se riesco, cerco di fare un video se mi ricapita
          Ultima modifica di Sapiss; 04-05-2017, 07:02.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #6
            Sono andato a felucca con un amico di una gilda differente.
            Ho ucciso un ogre, lui ha lootato(non in party),è diventato grigio. L'ho ucciso e ressato con la spell,l'ho ressato con successo e non sono diventato grigio.(lui lo era)
            Ho aspettato che tornasse blu,ho ucciso un altro mob,lo ha lootato ed è diventato grigio. Successivamente si è fatto uccidere dal suo pet(così da non vedere me grigio),è morto, l'ho riressato di spell con successo anche se lui era grigio. Io sono rimasto blu in tutto ciò.
            Ultima modifica di Sapiss; 04-05-2017, 15:13.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Ciao,
              grazie per il riscontro.

              Da quello che scrivi, può darsi che, all'interno del check sulla notoriety, ci sia una anomalia relativa al "sottocheck" per la mappa di Felucca.
              Appena posso riverifico gli script specificatamente per questo aspetto... in ogni caso, se mi dai un contatto skype, ti aggiungo così ti chiedo un paio di cose in dettaglio in più.

              Ciao e buon game
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Ti ho scritto in privato
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta

                Sto operando...
                X