[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/02/04

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Hydro_
    Friend Member
    • Dec 2006
    • 3425

Oggi ho provato ed è abbastanza inutile lanciare una magia da ST ogni 5 minuti.

Canale Youtube

Commenta

• koky
      Super Member
      • Oct 2004
      • 1943

Prima ho precastato uno spell trigger, poi son crashato che avevo la tendina, senza nessuna stone... insomma altri 5 minuti per ricastarla

comodo

Commenta

• OnisionStaff
        GN Forum Admin
        • Sep 2010
        • 4500

Originariamente inviato da koky
        Prima ho precastato uno spell trigger, poi son crashato che avevo la tendina, senza nessuna stone... insomma altri 5 minuti per ricastarla

comodo
        Hai ragione, non è voluto. Ci è sfuggito questo caso e sarà sistemato appena possibile.

Tu, invece, al prossimo post che fai ancora con i soliti toni del tipo "complimenti incapaci, proprio bei fix" sarai direttamente sospeso.

Basta così poco per dire la stessa cosa in modo gentile, ma è più figo usare il sarcasmo, no?

Onision

Commenta

• koky
          Super Member
          • Oct 2004
          • 1943

Originariamente inviato da OnisionStaff
          Hai ragione, non è voluto. Ci è sfuggito questo caso e sarà sistemato appena possibile.

Tu, invece, al prossimo post che fai ancora con i soliti toni del tipo "complimenti incapaci, proprio bei fix" sarai direttamente sospeso.

Basta così poco per dire la stessa cosa in modo gentile, ma è più figo usare il sarcasmo, no?

Onision
          Per me il fix rimane troppo pesante.
          5 minuti sono un eternità...

prima potevi fare 2 bombarde ogni 39 secondi... decisamente troppo sgravato... ora ne puoi fare 2 ogni 10 minuti decisamente troppo e basta.
          o si nerfa la doppia bombarda e si da un cd umano alla spell oppure se si lascia la doppia si fa in modo di tirarne 2 ogni tipo 5 minuti, se ci ragioni bene non ha senso che se uccido uno con la doppia bombarda e casomai lui è premium fa prima a finirgli il loss

[p.s. evitiamo di tirare fuori il discorso "su osi è così" che sono avanti xx publish rispetto ad uod... quindi i settaggi sono totalmente stravolti rispetto ai nostri esempi: chivarly viene usata pochissimo in pvp, mentre poisoning è molto usata]
          Ultima modifica di koky; 14-02-2017, 13:32.

Commenta

• OnisionStaff
            GN Forum Admin
            • Sep 2010
            • 4500

Stiamo vedendo un po' tutto, questa cosa compresa.

L'ho detto anche in un messaggio precedente: se lo abbiamo fatto non è SOLO perché abbiamo letto che dovrebbe essere così su OSI, ma anche perché ci convinceva. Quindi, il discorso "su OSI è così" fine a se stesso, non lo applichiamo mai.

Che poi 5 minuti siano giusti o no volevamo anche valutarlo nel contesto generale del game. Sapevamo che era un grosso cambiamento e che in una fase successiva al fix se ne sarebbe parlato con la community per trovare la via giusta.

Quello che dovreste "imparare" è a discutere tranquillamente dei fix e non pensare che sia tutto per forza definitivo e catastrofico.

Se per un periodo c'è un fix, penso non sia nulla di così grave

Poi, parlando in generale di fix, non è detto che discutendone si cambi sicuramente o che venga fatto esattamente come ve lo immaginate. Non è possibile far sempre contenti tutti.

Onision

Commenta

• koky
              Super Member
              • Oct 2004
              • 1943

Stiamo vedendo un po' tutto, questa cosa compresa.
              L'ho detto anche in un messaggio precedente: se lo abbiamo fatto non è SOLO perché abbiamo letto che dovrebbe essere così su OSI, ma anche perché ci convinceva. Quindi, il discorso "su OSI è così" fine a se stesso, non lo applichiamo mai.
              Onision
              La cosa "su OSI è così" era per paracularmi dai soliti fenomeni, non era riferito allo staff in modo diretto.

Che poi 5 minuti siano giusti o no volevamo anche valutarlo nel contesto generale del game. Sapevamo che era un grosso cambiamento e che in una fase successiva al fix se ne sarebbe parlato con la community per trovare la via giusta.
              Bisogna valutare tante cose, il pvp di UoDreams o è statico oppure mordi e fuggi [cioè muore uno e tutti a cipolle]... quindi ti/vi invito a valutare bene il tutto.

Quello che dovreste "imparare" è a discutere tranquillamente dei fix e non pensare che sia tutto per forza definitivo e catastrofico.
              Io sono sempre tranquillo a differenza vostra... vero calamita?

Se per un periodo c'è un fix, penso non sia nulla di così grave
              Guarda macrare pg per non usarli è il mio passatempo preferito oramai... quindi per me non è grave anzi...

Poi, parlando in generale di fix, non è detto che discutendone si cambi sicuramente o che venga fatto esattamente come ve lo immaginate. Non è possibile far sempre contenti tutti.
              Io non ho obbligato nessuno a fare fix o a settare le cose come piacerebbero a me, in questo caso mi sono solamente limitato a dire la mia in un topic che al momento viene snobbato dalla community poichè è meno importante del pvm. Se non sei d'accordo in ciò puoi sempre provare a settare il CD di WOD a 3 minuti e vediamo cosa succede
              Ultima modifica di koky; 15-02-2017, 10:04.

Commenta

Sto operando...