annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor spariti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendor spariti

    Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione un fatto.

    Piglio casa a Luna, rendo la casa pubblica per piazzare 2 vendor, piazzo i 2 vendor, gli metto nello zaino la merce, mi assicuro almeno un 50k in banca,
    per tutta la giornata ci son stati senza problemi, oggi ritorno e son spariti.... controllo in banca se per qualche strano caso la merce era stata depositata li.... nada.
    Perso vendor (poco danno) e tutta la merce (danno elevato ( )
    C'è stato un problema o ho sbagliato io qualcosa nel piazzarli, sono da poco ritornato in gioco dopo più di un decennio e ci stà che abbia settato male qualcosa, ma non penso.
    Che può essere successo?
    Grazie

    p.s.: le coordinate della casa (base) in questione sono: 84o 17'N 26o 51'W (B)
    Ultima modifica di Doberdog; 18-09-2016, 18:01. Motivo: aggiunta coordinate

  • #2
    Ciao,
    non è un bug ma un tuo errore ! I soldi vanno messi nel vendor stesso trascinandoli su di lui e non in banca. La merce che avevi messo in vendita dovresti trovarla nel moving crate di casa al quale puoi accedere tramite l'insegna di casa tua, dal menu customize

    Commenta


    • #3
      Te l'ho detto che sono arrugginito buono a sapersi... credevo prelevasse direttamente dalla banca.... sto riprovando l'ebbrezza dell'essere niubbo

      Grazie dell'aiuto

      Commenta

      Sto operando...
      X