annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Stealth

    Da poco mi sono fatto un pg hidder e ho notato che se subisce danno spesso non si revella più. Esempio lampante uno gira su un wild fire e prende in totale che so minimo 18 danni? e nn si revella. Idem poison, idem strangle(non l'ultimo step di danno della spell quello revella se nn ho shaow dancer equippati).

    ps complimenti x i fix dell altro gg
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f637/annuncio...0-23-a-765992/


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Ho letto ma spesso si resta hiddati con uno strangle addosso, mi è capitato che mi entrassero degli explo e rimanere hiddato. Penso che sia senza senso che uno perdendo 15 stamina s revelli e prendendo 30 danni no.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Ho letto ma spesso si resta hiddati con uno strangle addosso, mi è capitato che mi entrassero degli explo e rimanere hiddato. Penso che sia senza senso che uno perdendo 15 stamina s revelli e prendendo 30 danni no.
        Ciao, è già in scaletta di verificare se ci sono o no anomalie.

        Grazie

        Onision

        Commenta


        • #5
          Ciao, abbiamo fatto qualche verifica e abbiamo constatato che stealth e hiding hanno la stessa icona nel debuff...è possibile che la skill alla quale ti riferisci non sia stealth ma bensì hiding? Per quanto riguarda quest'ultima, esiste un random crescente con il livello di skill in base al quale è possibile resistere al reveal, pertanto non è detto che il reveal sia automatico.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Ho pg hidder mi sono procurato monili e equip per avere la skill a vari livelli. Sn disponibilissimo per un test. Mi sono accorto giocandolo che qualcosa nn va, onestamente così come è x me è solo un vantaggio (annettex nn sta pvppando quindi sono l'unico che trae un vantaggio effettivo dall'attuale fix)
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #7
              Ciao, se vuoi possiamo fare qualche prova la cosa interessa anche a me. aggiungimi icq o mandami pm in game
              icq 634169426

              Commenta

              Sto operando...
              X