annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG NPC maghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUG NPC maghi

    Come da titolo volevo segnalare un piccolo bug all'interno del gump buy dehli npc maghi, seguendo diverse strade e differenti programmi esterni ho constatato che il type delle blank scroll all'interno del gump è differente dal type che hanno una volta comprate. Ho parlato di questo specifico item xke è quello su cui l'ho testato, mi scuso di nn aver fatto test ma a causa del mio poco tempo disponibile non sono riuscito ad approfondire il problema.
    Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento resto a disposizione x essere contattato ICQ: 697038742
    ICQ 697038742

  • #2
    Ciao, questa anomalia di cui parli è solo estetica o comporta in qualche modo un problema nel portare a termine alcune operazioni di gioco?

    Se la risposta fosse "solo estetica" allora ti ringrazio per la segnalazione, ma capirai che in questo momento risulta essere l'ultimissimo dei nostri problemi

    Se invece comportasse problemi di game, ti invito a spiegarli per capirne l'entità e valutare, eventualmente, cosa fare.

    Grazie

    Onision

    Commenta


    • #3
      il problema non è estetico ma pratico nello sviluppo d marco e scripr, cioè le blank scroll sono il 3 elemento del gump del vendor, come immagine e come prezzo hanno quella giusta, mentre al contrario il type tra le scroll nel gump e quelle nel backpack è differente, questo comporta la difficolta ad interagire per l'acquisto tramite macro o script
      Spero di essere stato maggiormente chiaro, grazie in anticipo
      ICQ 697038742

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
        il problema non è estetico ma pratico nello sviluppo d marco e scripr, cioè le blank scroll sono il 3 elemento del gump del vendor, come immagine e come prezzo hanno quella giusta, mentre al contrario il type tra le scroll nel gump e quelle nel backpack è differente, questo comporta la difficolta ad interagire per l'acquisto tramite macro o script
        Spero di essere stato maggiormente chiaro, grazie in anticipo
        Ok, per essere chiaro ora lo è, ma ovviamente al momento le priorità sono altre. Quindi, per adesso cercate, e spero troverete, un'alternativa per aggirare il problema.

        Buon game

        Onision

        Commenta


        • #5
          Se non ricordo male, un metodo per risolvere il problema è questo.

          Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #6
            grazie scorna ottimo metodo di risoluzione
            ICQ 697038742

            Commenta

            Sto operando...
            X