annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All attenzione di MAGNETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • All attenzione di MAGNETO

    Caro Magneto,avendo parlato anche cn elektra di questo problema.. lo espongo anche a te... Intorno alle ore 20.00 sono morto con il mio pg Beus alle shadow wyrm perdendo grand parte dei miei oggetti pur essendo insurati, avendo anche l auto insured.., siccome è già la seconda volta che perdo con un (nn so come chiamarlo) BUG? del genere..stavolta nn ci sto, vorrei riavere c ho che ho perso per piacere... grazie in anticipo!

  • #2
    Ciao,
    di solito per questo genere di segnalazioni si fa page sul sito, ma visto che preferisci scrivere qui np

    Allora, ho appena verificato i log dell'insure per il tuo pg Beus (account: Josephischia, sei proprio tu): dalla prime verifiche, pare che tu non avessi in quel momento soldi per saldare l'insure
    In tal caso, spiacente, non si tratta di un bug e non ti potrà essere restituito nulla

    Con il tempo necessario, eseguiremo controlli più approfonditi... ciao e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ciao,
      di solito per questo genere di segnalazioni si fa page sul sito, ma visto che preferisci scrivere qui np

      Allora, ho appena verificato i log dell'insure per il tuo pg Beus (account: Josephischia, sei proprio tu): dalla prime verifiche, pare che tu non avessi in quel momento soldi per saldare l'insure
      In tal caso, spiacente, non si tratta di un bug e non ti potrà essere restituito nulla

      Con il tempo necessario, eseguiremo controlli più approfonditi... ciao e buon game
      Senti, non voglio fare polemiche ma mi sono fatto due calcoli e i soldi in banca c'erano e come! calcolando che tenevo 8 oggetti assicurati, morendo 10 volte erano 48000 e in banca ne avevo 60000 (e considerando che io nn sono morto 10 volte) mi sembra veramente strano che questi log affermino che io nn avessi soldi quando ce li avevo.
      A meno che c'è qualcosa che nn considero o un meccanismo di cui nn so nnt xcui magari i soldi dell assicurazione aumentino quando muori, nn so. Non c'è un modo di verificare x certo? RIPETO non è la prima volta che mi succede solo che l altra volta che mi è successo erano oggetti talmente idioti che nn mi è sembrata una cosa x cui fare tutto questo! grazie in anticipo spero di avere ottime risposte!

      Commenta


      • #4
        quel bug non esiste, era gia stato controllato.... l'unico bug è il fattore umano... mai perso un oggetto, ne io e ne i miei compagni... a volte causa lag od altri fattori alcuni script levano l'insure da oggetti come è gia capitato, oppure hai sbagliato a fare i conti di oggeti e costo..ad ogni modo un consiglio che ti do è do non stare mai con i soldi contati in banca.... è facile bruciarsi subito 60k
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          quel bug non esiste, era gia stato controllato.... l'unico bug è il fattore umano... mai perso un oggetto, ne io e ne i miei compagni... a volte causa lag od altri fattori alcuni script levano l'insure da oggetti come è gia capitato, oppure hai sbagliato a fare i conti di oggeti e costo..ad ogni modo un consiglio che ti do è do non stare mai con i soldi contati in banca.... è facile bruciarsi subito 60k

          Direi che sono d'accordo, se esistesse un bug del genere, anche se la combinazione di eventi fosse rara ci sarebbero parecchie segnalazioni in quanto la morte di un pg è un evento che avviene spesso. (parlo come programmatore, una funzione o piu' (quella dell'insure) che viene chiamata su larga scala e molteplici volte in un lasso di tempo breve, se avesse un problema uscirebbe subito alla luce)

          Commenta

          Sto operando...
          X