annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auctioner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auctioner

    salve, 2 settimane fa ho messo 2000 bod tailor 0.1 in aucion ( 4 bodbook da 500 ) e sono scomparsi.
    li toglieva dal mio backpack ma nn li ha mai messi in auction , ho mandato 4 email
    ad amdir e PM sul forum ma nessuno mi risponde. qualcuno puo fare qualcosa? grazie!
    DISCORD : lallone#2433

  • #2
    mi era successa una cosa analoga con due crimson abbi pazienza che appena possono rispondono e risolvono come hanno fatto con me

    Commenta


    • #3
      Ti è già stato detto via page sul sito, che senso ha questo thread sul forum adesso?

      "Allora ho sentito Amdir, a causa dei lavori sul server al momento non è assolutamente possibile recuperare le cose in asta. Si deve attendere che finiamo i lavori e poi verrà sistemato tutto.

      Ci dispiace, non possiamo fare diversamente, il lavoro sul server è importante e nell'interesse di tutti. Potessimo restituire/sistemare subito, lo faremmo."

      E tu hai anche risposto al page.

      La situazione è rimasta la stessa e, ahimé, scrivere sul forum non fa andare le cose più velocemente

      Appena sarà possibile si farà sicuramente. Ci dispiace per l'accaduto, ma le cose al momento stanno così.

      Chiudo

      Onision

      Commenta

      Sto operando...
      X