annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug gump proprietà item (BOD in particolare)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug gump proprietà item (BOD in particolare)

    Ciao ragazzi posto di questo bug perchè non sono il solo a cui è capitato...
    In pratica il Gump delle proprietà degli items come BOD e BODBook (quello di quando passi il mouse su un item), non si aggiorna.
    Ad esempio: Riempio un bod e il gump mi da oggetti mancanti ma se apro il bod l'altro gump mi dice che ci sono tutti
    oppure prendo un BOD Book dal vendor e lo metto nel backpack e continua a dire che costa 1500gp e se ci metto i bod dentro continua a contarne 0
    ...ho provato a prendere un runebook dal vendor ma quello si aggiorna e nello zaino non compare il prezzo nelle prop, quindi forse è limitato ai bod e ai bodbook


    Spero si risolva
    Grazie e buon lavoro
    Fex

    P.S.: edito x specificare che il bodbook l'ho preso dal mio vendor senza comprarlo...forse può aiutare
    Ultima modifica di Aramon; 25-11-2015, 17:29.
    Discord: Fex#2112

    sigpic
    Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
    FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
    Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
    ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
    Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
    Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
    AnnibalSmith [TMG] Thief

  • #2
    Io ho notato problemi anche nel count degli stack. Aggiungo materiale e la quantità segna sempre la stessa.

    Commenta


    • #3
      Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, con i bod sia large che small.

      Commenta


      • #4
        fa lo stesso con un bodbook appena craftato e non aggiorna il n° di bod...
        con un bodbook vecchio di non so quanto non lo fa
        Discord: Fex#2112

        sigpic
        Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
        FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
        Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
        ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
        Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
        Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
        AnnibalSmith [TMG] Thief

        Commenta


        • #5
          questo problema al momento lo danno anche le bag of sending, non si aggiorna il numero di cariche...
          esempio: carichi una bag da 0 usi con 5 cariche su di essa ma il gump che ti si apre passando sopra col mouse rimane a 0.. ovviamente la bag funziona bene.

          Commenta


          • #6
            anche per le pof lo stesso problema avevo una pof a 10 usi ne ho usati un paio e rimaneva sempre a 10 usi

            Commenta


            • #7
              Problema simile a me ho riparato un pezzo ma non mi aggiornava la durability, appena ha preso danno è tornato normale ( non accade sempre)


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                sarà colpa di fengyr

                Commenta


                • #9
                  confermo il bug!

                  Commenta


                  • #10
                    capitato anche a me, ho notato anche la rose of trinsic, presi i petali ma il gump diceva sempre che c'erano 10 petali, slog e rilog tornato a 0


                    Mio ICQ: 462013723

                    Commenta


                    • #11
                      news? è impossibile boddare così

                      Commenta


                      • #12
                        con il restart di questo pomeriggio, è andato up un primo fix...verificate e fateci sapere se avete ancora problemi, grazie
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Si, purtroppo ci sono ancora problemi. Mi si è appena ripresentato il problema con il gump info di un bod che indicava una quantità diversa da quella reale.

                          Ciao.
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                          Commenta


                          • #14
                            Con il restart di domani mattina 29/11/2015, andrà up un ulteriore fix per le properties: pls testare e fateci sapere grazie
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Io da stamattina non riesco più a fillare bod : in pratica boscags non riconosce più lo small bod pieno e continua a craftare all' infinito per riempirlo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X