annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2015/11/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2015/11/24

    Ciao a tutti,
    vi informiamo che dal restart di domani martedì 24 novembre 2015 saranno attivi i seguenti fix:

    1) spell Purge Magic: ora castandola su un innocente a felucca si diventa criminal, mentre non è possibile castarla su un blu a Trammel

    2) spell Enchant: risolte alcune anomalie alle meccaniche dei bonus alle armi

    3) ora i corpi dei mob morti nei pressi degli Altari dei Champion Spawns (entro 4 tiles) scompaiono molto più in fretta per evitare di ingombrare inutilmente l'altare, questo dovrebber rendere più semplice seguire la progressione delle candele rosse e bianche

    4) spell WildFire: molti PVM hanno segnalato che la spell, dopo i recenti fix, causava sui mob un danno eccessivamente contenuto. Pertanto è stato applicata una regressione parziale: ora i WildFire sono nuovamente sovrapponibili e occupano sempre la massima area possibile prevista dal circolo di chi la casta causando sui mob danni cumulabili (similmente a OSI), ma sui pg continua a valere il fix custom (danni ogni 2,5 sec o 1 sec a seconda che ci si muova o meno)

    5) è stato inoltre uppato un fix sperimentale per il cosiddetto "black hole" ovvero i crash del client che si verificano ogni tanto ad esempio a Luna a causa dell' unknown packet 0x6D. Non garantiamo la completa risoluzione del problema, si tratta come detto di un fix sperimentale

    Come da prassi, fateci sapere da domani in poi se è andato tutto come doveva andare o se avete riscontrato anomalie.
    Ciao, grazie e buon game!

  • #2
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    2) spell Enchant: risolte alcune anomalie alle meccaniche dei bonus alle armi
    si possono sapere le modifiche fatte a questa spell? ho fatto un test questa mattina e mi è sembrato che l'effetto della spell durasse meno del solito, circa 1'30'' con myst 100 focus 60.

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • #3
      http://www.uoguide.com/Enchant

      Fino a 150 secondi dovrebbe essere no?


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        http://www.uoguide.com/Enchant

        Fino a 150 secondi dovrebbe essere no?
        in teoria, ma credo si arrivi ai 150sec solo con le skill al massimo.

        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
          in teoria, ma credo si arrivi ai 150sec solo con le skill al massimo.
          Beh mi sembra giusto... con le skill al massimo arrivi al massimo e cioè 150 secondi, cosa non torna?


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Beh mi sembra giusto... con le skill al massimo arrivi al massimo e cioè 150 secondi, cosa non torna?
            Per me il problema non si pone su enchant, forte ma i secondi di durata van bene.
            Quello che mi preme è il colosso, anche perché è una spell prettamente da Pvm. Mi spiego:

            - dura massimo 60 secondi (e non ci arriva ancora perché non c'è la 120 misticism)
            - cammina da fare schifo
            - occupa 5 slot.

            Una durata un po' più lunga (tipo vortex) non farebbe schifo. Anche perché attualmente la skill non ha nulla di appetibile apparte cleasing Wind e healing Stone (forse anche spell plagure ha un suo utilizzo in pvp) Certo purge magic era fortissima perché buggata ma adesso se ne rivaluterà l'utilità.
            Stone form è = a horrific Best.
            Hailing storm è la versione scarsa di Wf
            Per non parlare della temibilissima nether cyclone che ancora non ho capito cosa fa.

            Nether bolt è fortissima ma mi aspetto un fix a breve perché puo essere spammata come la vecchia magic Arrow e fa più danni. (Per esempio l'ho proprio sostituita sulla tastiera lol)

            Insomma una equilibrata generale bisognerebbe farla, se lo staff ha bisogno comunque sono disponibile ad esprimere le mie idee (oltre queste sopracitate) per il resto ottimo lavoro. Come sempre.
            Ultima modifica di smallangel; 24-11-2015, 18:39.

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
              4) spell WildFire: molti PVM hanno segnalato che la spell, dopo i recenti fix, causava sui mob un danno eccessivamente contenuto. Pertanto è stato applicata una regressione parziale: ora i WildFire sono nuovamente sovrapponibili e occupano sempre la massima area possibile prevista dal circolo di chi la casta causando sui mob danni cumulabili (similmente a OSI), ma sui pg continua a valere il fix custom (danni ogni 2,5 sec o 1 sec a seconda che ci si muova o meno)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Per me il problema non si pone su enchant, forte ma i secondi di durata van bene.
                Si il problema al momento non si pone su enchant. la mia era più una curiosità sulla durata effettiva in base alle skill, avendo notato una differenza di circa 1 minuto sulla durata dell'enchant pre e post fix.

                Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                Commenta

                Sto operando...
                X