annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi GM Magneto - BUG Colorazioni artefatti di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi GM Magneto - BUG Colorazioni artefatti di fazione

    Salve ho bisogno di parlare con il GM Magneto, almeno così mi hanno consigliato altri GM come risposta al mio ticket.

    Dopo che ho rifazionato il Totem di fazione ha perso il colore nero ed è diventato marrone.

    Avevo anche usato le colorazioni di old pigment nero di tokuno su Fey leggins, Carapace, Inquisitor e sono diventati tutti e 3 originali, quindi hanno perso il colore e sua volta ho perso soldi / 3 cariche di nero.
    Attendo una risposta da Magneto, grazie in anticipo per l'attenzione e per un'eventuale aiuto / fix.

    PG in game: Tyrande [OuT]
    _sigpic_

  • #2
    Buongiorno,
    è successo ieri oppure è una cosa che risale alla scorsa settimana prima del Server War?

    Commenta


    • #3
      Buongiorno.
      Risale a prima del server war. Infatti sul server originale avevo perso le colorazioni, mentre invece nel server war avevo tutte le vecchie colorazioni.

      Fey e carapace erano neri, il totem era nero a priori visto che quando lo si compra e' gia nero (di fazione ovviamente). Non ricordo se avevo anche gli inquisitor di fazione colorati di nero, ma credo che potete controllare direttamente voi tramite save o altro dal vecchio server war della scorsa settimana.

      Sono tornata a giocare circa 2/3 settimane fa quando ancora il server originale laggava e c'era il 2 server come prova. Quando ho utilizzato il token che avevo in banca con 15 punkte, i miei artefatti avevano perso il colore nero.

      Grazie per aver risposto.
      Ultima modifica di zampaggio; 30-09-2015, 09:49.
      _sigpic_

      Commenta


      • #4
        Ci sono delle novita' percaso?
        _sigpic_

        Commenta


        • #5
          Dunque... le ultime novità sono che abbiamo concluso installazione e configurazione delle macchine di test
          Questo dovrebbe rendere un po' più semplice i collaudi necessari

          Inizieremo facendo qualche verifica sui vecchi save che abbiamo a disposizione e, se individueremo item decolorati, vi ricontatteremo per ulteriori informazioni...
          Ciao e buon game
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X