annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Crafting Agapite Runic Hammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Crafting Agapite Runic Hammer

    Posto qui perche per me è un BUG al 100%

    ho craftato 25 magekiller con un Agapite R.H. che le uscite di prop sono 4 / 4 vi elenco le buggate che mi sono uscite








    non è NOMALE!!!

    ne ho altre 3-4 da 2-3 prop O_o un agapite buttato!!!

    So che state a fa tanti lavori tra SA e LAG xò questa è troppo ragà 2 propietà? il minimo è 4...
    Ultima modifica di gabry0o; 02-08-2015, 15:35.


  • #2
    Ho detto io a gabry di postare : avevo già sollevato il problema in un altro topic, dove avevo fatto prove con un verite hammer.
    E' palese che c'è qualcosa che non va coi runici : so che adesso ci sono problemi più gravi da risolvere, leggi lag, ma sinceramente anche questo è un grosso problema, anche perchè certi runici costano un occhio della testa e averli buggati non fa altro che danneggiare il mercato e il divertimento dei player.

    Commenta


    • #3
      Da Uoguide: "The maximum for most of the crafted items ranges from 36 to 48" (si parla di durability)

      Per la prima e terza arma potrebbero essere 3 props+ durability
      Per la seconda forse due props e due volte durability?
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,
        guardando queste 3 armi

        la prima ha i seguenti bonus : physical resist, hit fireball, hit mana leach e durability

        la seconda ha i seguenti bonus : poison resist, hit dispel, durability doppio

        la terza ha i seguenti bonus : defence chance increase, hit dispell, mage weapon

        Il sistema crafting sappiamo che ha qualche problemino, ma come tutti sapete anche la fortuna conta parecchio.

        Questo vuol dire che le 4 props potrebbero risultare anche, per la terza arma, di un hit dispel 2 volte, esempio 10+36.

        Detto questo stiamo sistemando i vari casini di lag e la parte di SA. In parallelo stiamo cercando di capire e in caso fixare pure altre problematiche, tra cui questa

        Commenta


        • #5
          La durability non l'avevo proprio calcolata!!!!
          Però mi sembra strano che possano uscire due volte le stesse prop, anche perchè coi runici "minori" tipo golden o bronze hammer a me non è mai successo.
          Tempo permettendo, bisognerebbe valorizzare i runici più rari, perchè attualmente un golden hammer non ha niente da invidiare a un valorite hammer , anzi.
          Detto questo, buon lavoro, so che sentite tutti e agite per il meglio dello shard

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio

            Questo vuol dire che le 4 props potrebbero risultare anche, per la terza arma, di un hit dispel 2 volte, esempio 10+36.

            una proprietà mica conta per 2 quello dipende dal martello che usi con il gold usciva 35% con un valorite esce 50%

            Commenta


            • #7
              Per le armi kraftate in passato ( denunciato il bug e non preso in considerazione dal vecchio staff) cè la possibilità di aggiungere una props random?
              No perché ho impiegato 10 anni a farmi da solo un valorite...e aver visto il frutto del mio lavoro "buttato" per un bug nn preso in considerazione mi aveva davvero fatto rosikare!
              Grazie!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                Visto che non avevo considerato la durability (che a me sembra assurdo risultare una proprietà a volte anche x3 nel caso esce con 140/140)



                Questa mi sembra a 3 prop però...

                Fateci sapere se stiamo sbagliando qualcosa noi ho c'è qualcosa che non funziona

                Buon Lavoro a tutti!!! oltre alla LAG che cosa Primaria aspettiamo qualche impl. di SA

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gabry0o Visualizza il messaggio
                  Visto che non avevo considerato la durability (che a me sembra assurdo risultare una proprietà a volte anche x3 nel caso esce con 140/140)



                  Questa mi sembra a 3 prop però...

                  Fateci sapere se stiamo sbagliando qualcosa noi ho c'è qualcosa che non funziona

                  Buon Lavoro a tutti!!! oltre alla LAG che cosa Primaria aspettiamo qualche impl. di SA
                  Tra le altre cose,le leafblade of ease danno sempre come prop di base UBWS...non deve succedere che una prop runica vada a sovrapporsi alle props di base dell'arma!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Tra le altre cose,le leafblade of ease danno sempre come prop di base UBWS...non deve succedere che una prop runica vada a sovrapporsi alle props di base dell'arma!
                    Credo che l'UBWS obbligatorio non riguardi le leaf magekiller..
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
                      Credo che l'UBWS obbligatorio non riguardi le leaf magekiller..
                      EPIC FAIL
                      ho scritto ease no magekiller


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X