annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flagging fuori felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flagging fuori felucca

    Problema analogo (e correlato) a http://www.gamesnet.it/f637/loot-e-l...divisi-758402/... ho notato che curare i pet grigi appena tamati fa comparire il gump di avvertimento del criminal act.
    Tale azione fuori da felucca non dovrebbe mai scaturire i messaggi ne' i gump, il pet dovrebbe semplicemente rimanere grigio fintanto che e' considerato in combat con un player blu.
    Ultima modifica di fengyr; 15-03-2015, 21:35. Motivo: grammatica
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    Ho finito ora, con la collaborazione di altre persone, di testare la tua segnalazione (la cosa ha richiesto più giorni, principalmente per impegni miei in real).




    Dunque: o sono ciecato io, o il bug non esiste.




    Mi spiego meglio: effettivamente, a Felucca, se per tamare un pet entri in combat con lui, nel momento in cui il taming ha successo, il pet (per le regole consuete che valgono sempre) assumerà la notoriety del master (grigio in combat, non criminal). Questo significa anche che, se tenti di curare il pet, il client mostrerà il consueto warning di avviso ("potresti diventare criminal"). Ma si tratta, credo dal 1997, di un avvertimento specifico del client e non del server che tra l'altro si può disattivare con un'opzione apposita. Per cui, quando curi il pet, se è tuo (almeno dall'esito dei miei test) non succede un bel niente: il pet resta grigio, tu anche, ma nessuno diventa criminal perchè l'azione non lo è.


    Mi sbaglio io? O le cose stanno effettivamente così?
    Nel secondo caso, ti chiedo cortesemente una cosa: non è affatto la prima volta che vieni su Bug & Fix a segnalare come certe delle anomalie che nemmeno esistono.
    Fengyr, pls, la prossima volta vedi di informarti meglio, grazie. O andrà a finire che ti chiuderò i post senza manco controllare più.






    Ciao e buon game...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      mi dispiace ma, o mi spiego male io (ed e' alquanto probabile ) o quelli che ti aiutano ti portano fuori strada, e lo dico visto che c'e' gente che palesemente su sto forum parla spesso a vanvera.

      il bug e' come l'ho descritto, ho testato anche su altri server prima di postare e non avviene: fuori da felucca i messaggi ed il gump criminal action NON devono comparire.

      buon lavoro

      Ps: rileggendo ho capito dove è stato il malinteso e mi scuso, per fuori felucca intendo tutte le altre mappe ESCLUDENDO felucca!
      Ultima modifica di fengyr; 22-03-2015, 13:55.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Ok. Se si tratta di una anomalia sulle facet diverse da Felucca, faremo un paio di verifiche in più.
        Visto che non è un problema insormontabile (per evitare di farsi disintegrare dalle guardie, bastano due minuti di pazienza), inseriremo la segnalazione nella to-do list e faremo il possibile per risovere appena avremo un po' di tempo.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          grazie, preciso soltanto che tutti i bug che ho segnalato fino ad ora sono tutti perlopiu' marginali e non vorrei che interpretiate i miei post come qualche forma di pressione

          per quanto riguarda l'incomprensione: mi dispiace, cerchero' di essere piu' descrittivo la prossima volta, inoltre se ce ne fosse bisogno sono sempre disponibile a replicare in game personalmente basta un pm o qualche forma di contatto privato per incontrarci e vi forniro' dimostrazione/spiegazione del caso.
          il discorso e' in generale non parlo di questo tread nello specifico.
          Ultima modifica di fengyr; 22-03-2015, 16:02.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta

          Sto operando...
          X