annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cushide form ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cushide form ninjitsu

    io non vorrei sbagliarmi, in caso cosi fosse. scusate lo spam...
    ma trasformato in cushide con il talisman fey, il pg non corre. bensi, cammina. osi com'e'? perche cosi facendo non ha utilita' in gioco, ma solo estetica. qualora non fosse voluto, penso sia lo stesso per il reptalon, andrebbe controllato


    ho capito, grazie e scusate lo spam!
    Ultima modifica di isterico; 25-05-2012, 20:08.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    se non sbaglio ne discutemmo già con gli ira qualche anno fa, e ci fu detto che era giusto così
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      Animal Form

      Animal / Minimum Skill / Description:
      Rabbit / 0 / Grants a 20 point bonus to the stealth skill.
      Rat / 0 / Grants a 20 point bonus to the stealth skill.
      Cat / 40 / Increases regeneration rate. The increase is based on your Ninjitsu skill.
      Dog / 40 / Increases regeneration rate. The increase is based on your Ninjitsu skill.
      Giant Serpent / 50 / Inflicts low level poison whenever you strike your opponent with a non-ranged weapon.
      Bullfrog / 50 / Inflicts poison when your enemy damages you at short range.
      Ostard / 70 / Increases movement speed.
      Llama / 70 / Increases movement speed.
      Wolf / 85 / Increases movement speed, grants a bonus to both hit chance and maximum hit points.
      Bake-Kitsune / 85 / Increases movement speed, grants a bonus to both hit chance and maximum hit points.
      Unicorn / 99 / Increases movement speed and grants immunity to low level poisons.
      Ki-Rin / 99 / Increases movement speed and regenerates stamina quickly.

      Squirrel / 20 / Transforms you into a Squirrel with no special abilities.
      Ferret / 40 / Transforms you into a Ferret and gives +10 to Stealing skill.
      Cu Sidhe / 60 / Transforms you into a Cu Sidhe which auto-self heals using Bandages.
      Reptalon / 90 / Transforms you into a Reptalon giving your fire breath attacks.

      Per gli animali del talismano non c'è scritto da nessuna parte che aumentano la move speed. Dovrebbe esser giusto così.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta

      Sto operando...
      X