annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] guardie vs grigi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [bug] guardie vs grigi

    Oggi durante un barra a fire divento grigio e 2 pg nemici (un fazionato minax e un SOP) mi attaccano. Mi difendo con paral e bleed per qualche momento, poi decido di uscire da fire attraverso despise e da qui scendo verso britain, smettendo di contrattaccare ma solo correndo, contando nel fatto che dopo qualche minuto torno blu e le guardie possono aiutarmi.
    Ora: attraversare fire, despise e scendere a brit ci vogliono oltre 2 minuti, durante i quali non ho più contrattaccato i nemici; poi ho girato in mezzo a britain per alcuni minuti, solo correndo e subendo ignore e cast del mago (intanto era arrivato anche un minax rosso, ma non mi pare mi attaccasse), contando ovviamente sull'intervento delle guardie di lì a breve.
    Eppure, pur essendo tornato blu (nome verde sulla finestra) ancora prima di arrivare in guardie e i miei nemici ancora grigi, le guardie non sono intervenute, nè chiamate dagli npc a cui correvo accanto nè tantomeno chiamate da me, e questo è durato a lungo, ben oltre il tempo necessario al loro intervento.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Sto operando...
X