annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Honor shimmering & admission ticket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug Honor shimmering & admission ticket

    E' già la seconda volta (in 15gg) che entrati dalla shimmering con honor (o onorati non appena spuntano le effervescenze), con ancora circa 200 sec di honor a disposizione le effervescenze attaccano improvvisamente tutti come se non si fosse onorati, rendendo chiaramente impossibile il completamento.
    Il bug NON è continuo, nel senso che non accade tutte le volte.

    Tra l'altro ci sono anche dei problemi, occasionali anche qui, con il ritiro dell'Admission ticket ... presa la quest, doppiocliccati i 10k (arancioni) non si riesce a ritirare il ticket.
    [SIGPIC]Skorpionis

  • #2
    sul fatto del tiket a me nn è capitato, ma sul fatto delle effervescenze si.... gia 2 boss bruciati
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ho notato che se da shimme almeno un player NON è honorato o gli finisce prima di altri, allora TUTTI i player dentro dal boss vengono targhettati; la cosa è così da almeno un paio di mesi a 'sta parte.
      Magari nel tuo caso uno di voi era follower (parli di 200 secondi, i tempi potrebbero coincidere [300s-90s=210s]) ed è successo come ho descritto sopra, che condivido nel ritenere un problema.
      Per quanto riguarda il ticket, non essendomi mai successo in oltre un centinaio di accessi comprati, controlla che la pila dei 10k non sia suddivisa e quindi non raggiunga il totale necessario...
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        se il problema è quello che dice asgorth potete preventivarvi togliendo il party
        è stato detto dai gm che se un membro del party finisce onor tutti sono "disonorati" , se trovo il post lo linko

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da skorpionis Visualizza il messaggio
          Tra l'altro ci sono anche dei problemi, occasionali anche qui, con il ritiro dell'Admission ticket ... presa la quest, doppiocliccati i 10k (arancioni) non si riesce a ritirare il ticket.
          Quoto. Successo anche a me proprio oggi.

          Commenta


          • #6
            Per favore non quotate...rispondete SOLO se avete informazioni utili e aggiuntive a quelle già date sulla dinamica del problema!

            Grazie

            Onision

            Commenta


            • #7
              A questo punto mi sento di aggiungere la correzione del bug dell'evocazioni che rende la Shimmering non fattibile per chi non ha honor..spamma evocazioni in loop quando in teoria (almeno così era prima) doveva tirarne fuori due per ogni pg presente nella stanza.

              Commenta


              • #8
                Il fatto di essere o meno in party non influisce sul targeting sotto honor quando un player lo finisce o non si honora.
                Mi interesserebbe verificare invece se il fatto di perdere honor in questo modo non possa essere sfruttato da altri player a discapito di chi sta affrontando il boss.
                Mi spiego: il ring della shimme è visibile da alcuni punti del dungeon come quello dei vortex, e qua mi sorge la domanda: se mentre un giocatore HONORATO sta affrontando il boss vicino al muro destro e un altro giocatore NON honorato si affaccia dai vortex verso sinistra, il boss lo vede come un target e quindi il giocatore all'interno perde '' l'immunità '' ?


                Per quanto riguarda l'evocazione di mob, in realtà ne tira fuori tanti quanti i pg presenti all'interno.
                Voi vi riferite al fatto che continua a spammarne senza che prima vengano uccise le precedenti, ma a mio modo di vederla non credo sia un bug... Non so a quanto tempo prima vi riferiate, io l'ho sempre vista così da 2 anni a 'sta parte.

                A me, esempio, capita così: 3 pg all'interno, la shimme spamma 3 mob; dopo 10 secondi altri 3; dopo un po' altri 3... non me ne ha mai spammati 4-5 in un unico spam quando si era dentro in 3, ma sempre mob a gruppi di 3.
                Ultima modifica di Asgorth; 04-05-2012, 12:05.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #9
                  Io gioco dal 2008 e prima riuscivo a farla con il tamer e sono quasi certo ne uscissero due per ogni pg lungo tutta la durata della shimme..forse ricordo male ma di sicuro non c'era lo spawn incontrollato che c'è adesso che ci si ritrova con 3-4pg a farla e na ventina di evocazioni dopo nemmeno 3 minuti..Spero sia davvero un bug perchè in caso contrario sarebbe una boiata immane!

                  Commenta


                  • #10
                    credo che lo stesso problema ci siamo anche con il travesty.... ma vorrei farla un altro paio di volte per dirvelo con certezza...
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      kimi la shimme la faccio dal 2008 pure io ed è sempre stata così, quindi direi che è improprio parlare di variazioni o bug sopraggiunti. se non sbaglio, era stato già segnalato da qualche parte il fatto dello spawn anomalo.
                      a volte spawna 1-2 volte x tutta la durata a volte spawna di continuo, da quello che ho capito è random su ogni colpo che subisce, ergo la colpa è del randomizer, e credo ci sia poco da fare se non porre dei limiti.

                      ps: non so se sia ancora così e sarebbe da verificare, facendo spesso pvm in gruppo quando furono introdotte le nuove AI notai che i boss e anche i mob in generale attivano quasi sempre le loro abilità speciali quando cambiano target, a volte cambiano spesso target (rimbalzano tra i pg nel giro di pochi secondi) con esiti letali. altre volte rimanevano come intontiti e non facevano niente... esempi: travesty che prima di morire non faceva comparire gli adepti o non si trasformava, spam di pozze del grizzled a ogni hit... etc

                      essendo complicato e neanche tanto senplice da notare e definire non so dare indicazioni precise, ma come ho detto l'impressione è che fosse qualcosa nel cambio di target
                      Ultima modifica di fengyr; 05-05-2012, 02:04.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                        se il problema è quello che dice asgorth potete preventivarvi togliendo il party
                        è stato detto dai gm che se un membro del party finisce onor tutti sono "disonorati" , se trovo il post lo linko
                        grazie della tua risposta utile


                        Lo "scomodo" della cosa è che essendo con i compagni di gilda è brutto sbandare il party prima del loot del boss ... e comunque a me pare comunque un bug ... le effervescenze dovrebbero attaccare solamente il "disonorato"!!!
                        Ultima modifica di skorpionis; 05-05-2012, 21:08.
                        [SIGPIC]Skorpionis

                        Commenta


                        • #13
                          Per quanto riguarda il ticket, non essendomi mai successo in oltre un centinaio di accessi comprati, controlla che la pila dei 10k non sia suddivisa e quindi non raggiunga il totale necessario...
                          negativo i 10k erano un "sacar 10000" dalla banca (a zaino vuoto di $$$)
                          [SIGPIC]Skorpionis

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            credo che lo stesso problema ci siamo anche con il travesty.... ma vorrei farla un altro paio di volte per dirvelo con certezza...
                            con il Travesty è normale .... se si è alla fine e il Travety inizia a evocare, se non si continua a diminuirne la forza, (ad esempio alcuni player si allontanano xchè stanno seccando x le evocazioni) il Travesty rievoca una 2a, 3a volta etc.
                            [SIGPIC]Skorpionis

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X