annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug piante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug piante

    Salve.

    Ultimamente mi sto dedicando al giardinaggio e al settimo giorno le piantine hanno ormai acquistato la loro effettiva forma.
    Peccato che però ho spostato per un attimo alcune di esse (Cocoa Tree e Cypress Tree) in una cassa paragon in casa mia, e ogni volta che provo a rimetterle nel backpack mi compare la scritta: This (that?) is out of sight.

    Ovviamente la scritta appare solo con le piante/alberi dato che gli altri item come pozze, spellbook e abiti della stessa cassa me li prende tutti.

    Bug o altro? Se rimangono lì non arriveranno mai al nono giorno.

    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    Mi pare sia la stessa cosa anche per le soulstone intere.
    Hai provato a slockare la cassa, metterla nel backpack e tirare fuori le piante?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Succede solo con una certa tipologia di casse ? Che oggetti sono ad avere questo problema ?
      Fatemi avere più dati possibile e come replicare il problema cosi' identifico più facilmente dov'è l'inghippo.


      - Valnyr

      Commenta


      • #4
        Dunque, gli oggetti erano esattamente i Cocoa Tree e un Cypress Tree ancora nello stato Vibrant, all'ottavo giorno. Questi si trovavano in una cassa paragon bianca che si trova sopra ad altre tre casse e ogni volta che cercavo di spostarli mi compariva la scritta in basso a sinistra "out of sight". La cosa strana è che accade solo con queste tipologie, cioè: pozze, spellbook, accette, di tutto me li spostava.

        Ho seguito il consiglio di Asti0, solo che non avendo abbastanza spazio nel backpack ho spostato la cassa contenente gli alberi in un'altra cassa paragon completamente a terra, e da lì me li ha perfettamente spostati. Quindi direi problema risolto, anche se comunque sembra strano che riesca ad "arrivare abbastanza in alto" da riuscire a prendere un libro ma non tutto l'albero.

        Più tardi faccio una prova con lo stesso albero che non è più nello stato vibrant, e vedo se il problema è legato solo alla "fase di crescita" o anche una volta diventato decorative.


        AGGIORNAMENTO: La mia ipotesi su:
        [...] il problema è legato solo alla "fase di crescita" o anche una volta diventato decorative.
        era sbagliata. In entrambi i casi la pianta non si può togliere né spostare all'interno della cassa stessa. Il fatto strano però è che questo problema si verifica solo se la cassa è posta in alto, cioè su altre casse (non so se ho reso l'idea), dato che se la cassa è proprio a terra si può fare tutto tranquillamente.
        Ultima modifica di Avril9396bk; 07-02-2012, 21:00.

        Commenta

        Sto operando...
        X