annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evasion & UBWS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evasion & UBWS

    Quando indosso un armi Ubws non posso castare Evasion, mi dice: "Your skill withe your equipped weapon must be 50 or higher to use Evasion". in teoria se e ubws mi deve lasciare usare quella armi come se fose della mia propia combativa, no?, per que ... posso fare tutto tranne evasion. Grazie.

  • #2
    Non credo sia bug http://www.uoguide.com/Use_Best_Weapon_Skill da qui io ho capito che i bonus dati dalla skill che non hai nn valgono
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Non credo sia bug http://www.uoguide.com/Use_Best_Weapon_Skill da qui io ho capito che i bonus dati dalla skill che non hai nn valgono
      Allora devi usare altro traduttore...lunica cosa che si parla qui che e vietatto, e usare un armi ubws con la skill wretsling & archery, dice che se hai la combativa sia mace/fencer/sword, si puo usare quella armi, infatti come ho detto prima posso fare tutto trane evasion, io penso che qualcosa ce sbaggliata, capita che ubws e universal xd ovviamente se hai una di quelle tre skills

      Commenta


      • #4
        Skill points "gained" via the Use Best Weapon Skill property do count towards your ability to execute Special Moves (unlike those gained via the Mage Weapon property).

        quello è riportato sul sito che avete riportato...

        e a quanto pare in quella frase c' è scritto che ubws conta al fine dell' utilizzo degli speciali delle armi e quindi dovrebbe contare anche per evasion.

        Commenta


        • #5
          Samara vorrei farti notare che EVASION non è una special, bensì una spell. Non so se questo conti e quindi ogni discorso e commento qui è inutile visto che ci serve la risposta di uno scripter\gm.

          In ogni caso penso di poterti rispondere io prendendo questa FAQ dal forum di stratics e la risposta è no, non puoi usare UBWS con EVASION di bushido perchè quest'ultima non è una ABILITY dell'arma.

          Can I use a UBWS weapon I don't have skill in to use Evasion?
          No, you can not. To combat PvP twinking, this change was put in a long time ago. If you are using a weapon that you have no skill in but has Use Best Weapon Skill as a modifier, and especially those mages who try to use Mage Weapons, Evasion will not work with it. I believe this goes for all parry based skills using those weapons as well.

          http://vboards.stratics.com/336843-post59.html
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Eh.. se e cosi amen, ma senso non ha, per que quella stessa armi in concreto e Fencer ubws, se la sua misione fose solo lasciarmi fare quelli speciali, ok rivo a capirlo, in practica se io indoso un armi senza ubws mi entrano tutti i colpi, ovviamente con la ubws e come se fose sword, mi fanno gli stessi miss, e posso bloccare le frecce e i colpi, per que spells no?, capisco que e un spell eh!, non so se mi spiego bene, second me non ha senso, ma vabe! cosi e e cosi sara, gracie mille Amix :P

            Commenta


            • #7
              http://forum.gamesnet.it/f637/usebes...amurai-697455/
              penso sarebbe da testare un attimo su osi.
              Ultima modifica di isterico; 05-02-2012, 00:46.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta

              Sto operando...
              X