annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest spellweaving

    chiedendo scusa allo staff per avergli spammato piu' volte il mio problema, volevo informare, cercando una soluzione, di un probabile bug che ho riscontranto. Ho iniziato la quest per spellweaving con vago successo, dal momento in cui arrivato allo step in cui l'npc arcanist richiede stecche di pesce, sacco di farina e barattoli di miele, il toggle risulta inefficace quando vado a cliccare il miele. Mi spiego meglio: tutte e tre le tipologie di intems una volte applicato il toggle cambiano colore e suonano quella campanellina che accompagna il clic del mouse, ma nella quest list non risultano togglelati i barattoli di miele, cosa che non risulta neanche all'npc. Ho chiesto aiuto e pareri ad altri pg ma a nessuno e' mai capitata una cosa del genere e vedendo la prassi della quest non sembra (e sottolineo il sembra) che io abbia sbagliato qualcosa. Cosa è successo e cosa posso fare? non ho provato a resignare la quest perche' sul forum ho letto che non va fatto per nessun motivo...help! (grazie per l'attenzione)

  • #2
    è possibile che tu abbia attiva un'altra quest che richiede barattoli di miele, prova a controllare

    Commenta


    • #3
      Resigna dalla vecchia quest sw (io ho resignato tutte le quest anche quella della bag of sending che resigni clikkando sul tuo pg per il nervoso asd) e riprendila mi è successo pure a me e così ho risolto.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta

      Sto operando...
      X