annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispel vortex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispel vortex

    verrà mai fixato l' istant dispel dei vortex? con 120/120 magery eva int mi sembra esagerato che non fanno nemmeno in tempo ad arrivare a contatto con il mosto che scompaiono, inoltre le più delle volte i mostri castanti mi impediscono di castare.
    In caso le cose rimangano così mi spiegate come devo giocare con il mago?
    Allo stato attuale delle cose io non riesco a giocare.

  • #2
    è uno schifo , fate qualcosa.

    Commenta


    • #3
      Se sei spellweawer prova arcane empowement spakka di brutto. A me con 105 magery (quando finalmente smetto di flizzarli) i mob li dispellano pokissimo.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Se sei spellweawer prova arcane empowement spakka di brutto (se hai un paio di amici sw e fai arcane circle ankora meglio). A me con 105 magery (quando finalmente smetto di flizzarli) i mob li dispellano pokissimo o meglio molto meno che con l'altro mago 120 120 come il tuo.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #5
          Su bug & fix si segnalano PROBLEMI, non si chiedono fix o consigli!

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X