annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug quest point e book qp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug quest point e book qp

    Salve qualche giorno fa mi è successo qualcosa di assurdo...
    stavo richiedendo un nuovo book per la raccolta dei quest point, avendo già il vecchio libro dentro il backpack (dato che stavo trasportando oggetti per ristrutturazione casa).
    Cliccando 2 volte nella cassa di serpehold nella stanza dei premi per ritirare un nuovo libro, il mio vecchio libro con tutti i qp accumulati in anni di gioco è sparito. rimanendomi dentro un nuovo libro con dentro 0 quest point.
    Spero di riavere indietro i miei quest point.
    cosa si può fare ?

  • #2
    Mi spiace ma il chest che consegna la "UODreams PointCard", ovvero il book per i Quest Point, non compie alcuna azione sul pg o il suo zaino, si limita semplicemente ad aggiungere un libro a quest'ultimo non badando a cos'abbia o non abbia il player.

    Se dici che ti è scomparso, non è sicuramente causa del chest o di avere il 2° libro.

    Prova a controllare meglio, magari ci sono alcuni oggetti sovrapposti nello zaino o cose simili.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Onision ho controllato tutto, purtroppo mi è sparito il book con tutti i punti quest...
      ti chiedo per favore di fare un controllo, ma principalmente di farmi riavere i miei qp, li raccolgo da anni ed è un peccato perderli ingiustamente...
      solo questo controllare.
      Per qualsiasi verifica ti prego di farmi sapere il giorno e l'ora.
      Per favore.
      Grazie in anticipo.

      Commenta


      • #4
        onision sono nella sala premi, e al centro c'è una cassa d'oro chiamata quest point book, (ho fatto qui doppio click e cliccato yes) adesso infatti se metto il puntatore nella cassa mi dice che contiene un oggetto, e adesso quando faccio doppio click mi dice : "you already solved this riddle"

        Commenta


        • #5
          Ti ripeto che la cassa non può far sparire nulla! Non compie azioni sul pg! Ora ti dice "You already solve this riddle" perchè hai preso da poco il libro nuovo!

          In ogni caso sto controllando se lo trovo...ma o lo hai perso...o lo hai dato a qualcuno...o boh! Di sicuro non centra il baule dello showroom!

          EDIT: Infatti l'ho trovato a casa tua in una cassa...l'ho lockato a terra...la prossima volta cerca di essere più ordinato...e soprattutto cerca bene prima di postare qua

          Auguri di buone feste ^^


          Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 27-12-2011, 10:40.

          Commenta

          Sto operando...
          X