annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Shimmering

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Shimmering

    Ieri ho fatto tre shimmering, e in tutte e tre dopo un 20% di danno inflitto al boss, i miei bonus da honor sparivano, con il risultato, meno danno, meno mana leech, più problemi generali nel reggerla..

    ora a sfregio durante l'ultima shimmer ho provato più e più volte a farla curare ferendola ogni tanto per nn essere sbattuto fuori, e per altre tre volte(totale di 6) è ricapitata la stessa roba..

    aggiungo anche che su 50 shimmer fatte in precedenza, spesso capitava, ma nn sempre, e per di più ieri con alcune magie mi istantava nonostante fossi full hp..per intenderci il df fa combo levando meno hp.. è stato modificato qualche cosa?

    rimango a disposizione per eventuali test
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    Usi qualche script di autohonor? potrebbe essere che a causa di un po' di lag honori qualche altro mob mentre fai il boss (wisp o evocazioni) ?
    Che istanti è abbastanza normale, curse explo flame poison spesso non perdona..
    (fatta una ieri ed è andata liscia come l'olio, non ho avuto alcun problema)
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      io non ho mai avuto questo problema con la shimmering, e ne ho fatte anche tante :P
      come diceva Asgorth può essere che usando lo script di auto honor se per sbaglio targhetti un mob a full vita ti honora quello e perdi l'honor sulla shimmer

      Commenta


      • #4
        no nessuno script antihonor, tutto a mano...
        io ne ho fatte moltissime di shimmering.. è il boss che probabilmente mi piace di più tra i tanti.. però ogni tanto l'honor mi sparisce..tengo a precisare che è gia capitato anche con il ciccio(di solito con lui capita quanto ha un 15% di vita rimanente) e la travesty quando ha ancora un 40% circa..
        comincio a pensare che sia solo mio come problema..(solo di gatsu, l'altro tank nn ha di sti problemi, ma l'ho testato anche molto meno a boss...)
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          a me e' sempre successo apparte un paio di volte che ad un certo punto ,circa a meta' vita della shimmering , l'honor sparisce.
          pensavo fosse normale, e che fossi stato fortunato quelle due volte che non me l'ha fatto
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #6
            Può essere che ti allontani fuori schermo dal boss? O magari muori e prendi il gate con la shimmia lontana dall'ankh (quindi eccessivamente fuori schermo) ?
            (Non metto in dubbio tu sappia come funzioni il gioco, sto solo cercando eventuali possiblità)
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              in linea di massima no, se tanko da solo no, è in gruppo che è più facile criccare..
              non lo avrei segnalato se no^^ cmq mi fa piacere che nn capiti solo a me!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta

              Sto operando...
              X