annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOD] Unused

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BOD] Unused

    Purtroppo da stamattina dopo l'implementazione della raccolta degli artefatti i bod sono diventati tutti unused nuovamente.

    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

  • #2
    anche i miei tutti unused e moh che si fa?
    sigpic


    ICQ 656540377

    Commenta


    • #3
      idem
      icq : 179437278

      Commenta


      • #4
        Dovrebbe essere risolto, in caso contrario scrivete qui per favore.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Risolto, grazie.
          sigpic


          ICQ 656540377

          Commenta


          • #6
            Segnalo che sono cambiate le grafiche di alcuni oggetti, come il cavallo a dondolo ''ristretto'' e le luci di natale che sono diventate una pozzangherina nera UNUSED.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Segnalo che sono cambiate le grafiche di alcuni oggetti, come il cavallo a dondolo ''ristretto'' e le luci di natale che sono diventate una pozzangherina nera UNUSED.
              Forse le vedi così per il client? Ho visto che usi 7.0.10.x invece di 7.0.11.2

              Onision

              Commenta


              • #8
                ah bravo, ho cambiato pc e non ci avevo fatto caso
                ritiro il post ^^
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta

                Sto operando...
                X