annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Heaven & ship

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Heaven & ship

    Salve a tutti, dopo anni torno a giocare ad ultima dopo aver fatto un pò tutto negli shard precedenti, ma non scrivo per questo!
    Stavomi facendo il mio bel giretto in barca e noto che la nuova heaven (di cui su uomap mi manca la cartina ma ho già trovato la guida) mi da qualche problema.
    Esplico meglio, nella parte superiore, tra la punta più a nord e l'isola di Magincia c'è una costruzione che blocca il passaggio alle barche (l'unica soluzione è navigare sottocosta costeggiando magincia). La costruzione contiene trofei vari (non son riuscito ad entrare) e targhette commemorative di UOD (tipo la data di apertura ecc). La cosa strana è che non è un palazzo completo ne completamente visibile, la barca viene bloccata anche quando non vedo nulla (venendo da Est ad esempio) mentre vedo una sola parete venendo da Ovest.

    E questa è la questione palazzo, oltre a questo alcuni tratti di costa non sono avvicinabili, la barca mi si blocca. Per essere il più precisi possibile, trvandomi a 106°31'S , 166°34'E (ovvero X: 3692 Y:2836 ) al comando right (barca direzinava verso sud) il mastro timonire mi dice che si è dovuto fermare, ma non ci son scogli a bloccarci o nessun'altro ogetto!


    Terza cosa (andrà un pò OT questa, in caso se ritenete opportuno apro un'altro topic) da Luna si accede tramite gate vicino alla stalla ad un castello con tutti gli oggetti collezzionabili e rari del gioco, ma non si può tornare indietro, e su quelll'isola manca il gate, io che sono poco sopra lo young e c'ero andato per curiosità son morto, e l'unico modo per tornare "a casa" (visto che non avevo rune marcate o quant'altro) è stato quello di comprare la barca andare nell'isola sopra e usando il passaggio per minoc arrivare al gate, solo che la cosa mi sembra un pò lunga, è normale sia cos'ì? perchè se è normale me la meto via


    Grazie e a presto!
    ICQ 296269692
    MSN Growl@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da Growl88 Visualizza il messaggio


    Terza cosa (andrà un pò OT questa, in caso se ritenete opportuno apro un'altro topic) da Luna si accede tramite gate vicino alla stalla ad un castello con tutti gli oggetti collezzionabili e rari del gioco, ma non si può tornare indietro, e su quelll'isola manca il gate, io che sono poco sopra lo young e c'ero andato per curiosità son morto, e l'unico modo per tornare "a casa" (visto che non avevo rune marcate o quant'altro) è stato quello di comprare la barca andare nell'isola sopra e usando il passaggio per minoc arrivare al gate, solo che la cosa mi sembra un pò lunga, è normale sia cos'ì? perchè se è normale me la meto via


    Grazie e a presto!
    Io posso risponderti a questa
    Quando nn puoi recallarti fai help --- il mio personaggio è fisicamente bloccato ---- e poi scegli la città ti consiglio britain cosi hai subito il gate per andare dove vuoi

    Buon Game

    Commenta


    • #3
      Grazie mille pensavo servisse solo per fare un page scritto quando bloccati ad ogni modo trovo strano che sia previsto un modo per arrivarci e non uno per uscirne :O
      ICQ 296269692
      MSN Growl@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        per la prima questione fai screen pls.

        Per la seconda penso sia sbadataggine.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          http://imageshack.us/f/215/junomclugen81715052.jpg/ -> problema 1
          http://imageshack.us/f/641/junomclugen8171510.jpg/ -> problema 2

          Per altre info son qui
          ICQ 296269692
          MSN Growl@hotmail.it

          Commenta


          • #6


            Grazie della segnalazione Growl88!

            Abbiamo sistemato.

            Ciao :*




            UODreams Quester Association & Entertainment

            ♥ 100% UODreams Style ♥

            Commenta


            • #7
              Prego prego!
              ICQ 296269692
              MSN Growl@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X