annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest summer: non so se un bug o mia niubbaggine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest summer: non so se un bug o mia niubbaggine

    lo scrivo perchè sono un po' contrariata del fatto:

    il drago finale, quello per terminare la quest per intenderci, è normale che sparisca anche dopo poco tempo che lo colpisci?
    l'ho fatto due volte col tanker e non è capitato nulla di strano.
    poco fa l'ho fatto col tamer e per finirne uno (finire in senso, farlo diventare giallo e raccogliere la fiammella) ne ho dovuti fare uscire almeno 6. forse 7 non li ho piu' contati. tutti i colori sono usciti^^.

    al primo, che mi è scomparso quando era a poca vita ho pensato che fosse perchè ci stavo mettendo troppo (il cu sidhe non mena molto).
    poi pero' ci sono stati un paio che mi sono spariti quasi subito.
    ho notato che mi sono spariti di solito quando dopo essere stata nel tunnel a ressarmi o curarmi o curare il pet ritornavo in stanza: a quel punto puff!! niente piu' drago.

    potreste controllare? sbagliavo qualcosa?
    inoltre poi per finirlo ho utilizzato un trucchetto che avevo notato in altri posti:
    se il mob targhetta me che sono tamer ma non pio' colpirmi perchè dietro ad un muro insuperabile (come ad esempio quello del corridoio in quanto il mob non puo' entrarci) il mio pet mena il mob ma il mob non mena il pet in quanto vorrebbe menare me.
    quindi io tranquillamente sto a guardare dal di là del tunnel che il drago pian piano muore, tanto il mio pet non muore mai, perchè non attaccato.
    è bug abusing? speriamo di no perchè forse lo rifaro'
    comunque se il pet fosse attaccato e lo richiamassi nel tunnel a curarlo, il drago mi sparirebbe.
    tutto qui, spero di essere stata chiara.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    lo scrivo perchè sono un po' contrariata del fatto:

    il drago finale, quello per terminare la quest per intenderci, è normale che sparisca anche dopo poco tempo che lo colpisci?
    l'ho fatto due volte col tanker e non è capitato nulla di strano.
    poco fa l'ho fatto col tamer e per finirne uno (finire in senso, farlo diventare giallo e raccogliere la fiammella) ne ho dovuti fare uscire almeno 6. forse 7 non li ho piu' contati. tutti i colori sono usciti^^.

    al primo, che mi è scomparso quando era a poca vita ho pensato che fosse perchè ci stavo mettendo troppo (il cu sidhe non mena molto).
    poi pero' ci sono stati un paio che mi sono spariti quasi subito.
    ho notato che mi sono spariti di solito quando dopo essere stata nel tunnel a ressarmi o curarmi o curare il pet ritornavo in stanza: a quel punto puff!! niente piu' drago.

    potreste controllare? sbagliavo qualcosa?
    inoltre poi per finirlo ho utilizzato un trucchetto che avevo notato in altri posti:
    se il mob targhetta me che sono tamer ma non pio' colpirmi perchè dietro ad un muro insuperabile (come ad esempio quello del corridoio in quanto il mob non puo' entrarci) il mio pet mena il mob ma il mob non mena il pet in quanto vorrebbe menare me.
    quindi io tranquillamente sto a guardare dal di là del tunnel che il drago pian piano muore, tanto il mio pet non muore mai, perchè non attaccato.
    è bug abusing? speriamo di no perchè forse lo rifaro'
    comunque se il pet fosse attaccato e lo richiamassi nel tunnel a curarlo, il drago mi sparirebbe.
    tutto qui, spero di essere stata chiara.
    Ciao, non c'è nessunissimo bug, se ti allontani dalla stanza il drago torna a dormire tutto qua, quindi ti basta curare il tuo pet rimanendo nella stanza del drago invece che nel corridoio!

    Onision

    Commenta

    Sto operando...
    X