annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Doom soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Doom soldi

    E' un bug k si trova dentro doom..Si possono mandare in banca i soldi k si tengono nel packback mentre siamo a doom....Potete fare un controllo e vedete!!!
    Icq:388-542-750
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

  • #2
    spiegheresti anche come?

    Commenta


    • #3
      Se non sbaglio può essere usata dentro Doom, ma non nel gauntlet

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
        Se non sbaglio può essere usata dentro Doom, ma non nel gauntlet
        Antares d preciso non so usarlo!!!Cioè essendo un bug nn m'interessa...Cmq da dentro doom si possono spedire i soldi in banca!!!Xkè io l'avevo segnalato ieri da dentro doom dv veniva usato!!!!
        Icq:388-542-750
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

        Commenta


        • #5
          credo si riferisca al fatto che si possono inviare soldi in banca dal gauntlet tramite il vendor della stanzetta :
          comprando freccie,dardi o altro in grande quantità dal vendor e rivendendogliele subito dopo i soldi della vendita vengono piazzati direttamente in banca in forma di check invece che nel pack. Credo che la soglia per aver depositati i soldi in banca sia circa 10 o 15k ma non posso essere più preciso.
          A dir la verità non sono nemmeno sicuro che sia un sfruttamento di bug dato che a quanto ho capito nella più rosea delle ipotesi si recuperano i soldi al 100% mentre spesso il prezzo di vendita di ciò che si compra è inferiore al prezzo di acquisto...insomma si perde qualche gp...

          cmq sia vi ho esposto la meccanica per come la conosco
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            credo si riferisca al fatto che si possono inviare soldi in banca dal gauntlet tramite il vendor della stanzetta :
            comprando freccie,dardi o altro in grande quantità dal vendor e rivendendogliele subito dopo i soldi della vendita vengono piazzati direttamente in banca in forma di check invece che nel pack. Credo che la soglia per aver depositati i soldi in banca sia circa 10 o 15k ma non posso essere più preciso.
            A dir la verità non sono nemmeno sicuro che sia un sfruttamento di bug dato che a quanto ho capito nella più rosea delle ipotesi si recuperano i soldi al 100% mentre spesso il prezzo di vendita di ciò che si compra è inferiore al prezzo di acquisto...insomma si perde qualche gp...

            cmq sia vi ho esposto la meccanica per come la conosco
            aggiri comunque una meccanica di gioco, teoricamente puoi portare fuori da doom solo quello che puoi trasportare con il pg ed i pet altrimenti sarebbe possibile usare la bag of sending o recallare dentro/fuori... con il tuo metodo, anche se solo in parte, i soldi generati a doom finiscono direttamente in banca quindi in linea di principio sarebbe da proibire.
            Ultima modifica di fengyr; 25-05-2011, 16:58.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              aggiri comunque una meccanica di gioco, teoricamente puoi portare fuori da doom solo quello che puoi trasportare con il pg ed i pet altrimenti sarebbe possibile usare la bag of sending o recallare dentro/fuori... con il tuo metodo, anche se solo in parte, i soldi generati a doom finiscono direttamente in banca quindi in linea di principio sarebbe da proibire.

              Inftt quello k ho pensavo io!!!Altrimenti i GM farebbero usare la bag of sending normalmente snz fare sto meccanismo di gioko
              Icq:388-542-750
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

              Commenta

              Sto operando...
              X