annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con descrizione oggetti e bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con descrizione oggetti e bod

    Premettendo che nn giocavo a UO da un po' di mesi, quando oggi mi sono ritrovato ad entrare (facendo una patch a dir poco infinita ) ho avuto un po' di problemi:

    1) Problema più grave è che quando passo il cursore su un qualsiasi oggetto non mi visualizza la descrizione (es. quantità di coin o bende, proprietà di oggetti, numeri di bod contenuti nel book). Semplicemente non succede niente.

    2) Problema relativo ai bod UNUSED. Allora non ho capito un granché riguardo questi, ho capito solo che sono fallati e quindi io che vendevo bod (sia tailor che black) ora mi ritrovo con book order, con un certo numero di bod (non so quanti per il problema n.1), di cui non so che farmene perchè non so a cosa è dovuto il problema nè se si può risolvere.

    3 Non mi fa rimuovere i bod dai book

    Per ora ho riscontrato solo questi problemi. Grazie per l'attenzione

  • #2
    che versione hai? ti sei fermato alla 7.0.11.2?


    Mio ICQ: 462013723

    Commenta


    • #3
      no, nn l'ho fermato ha fatto fino alla 13 nn me ne sono accorto, ora?

      comunque anche il 2° problema è dovuto alla versione?
      Ultima modifica di Gearsofpowa; 16-05-2011, 10:55.

      Commenta


      • #4
        le versioni successive non sono supportate, quindi il primo problema è probabilmente dovuto a questo motivo... devi patcharlo nuovamente da capo fino a 7.0.11.2, non oltre...

        per quanto riguarda i BOD unused è un problema che è avvenuto qualche tempo fa, lo staff sta lavorando per risolvero.. per i BOD black c'è un oggetto a luna che ti permette di scambiare i BOD unused con quelli normali, per i BOD tailor ancora non si sa... i BOD nuovi (quelli presi d'ora in avanti) sono normali e perfettamente funzionanti...

        Commenta


        • #5
          grazie mille

          Commenta


          • #6
            Riguardo allo sostituzione dei bod con quelli nuovi, quando scambio un bod di un materiale che non sia iron e il nuovo bod chiede di craftare armi (quindi ottengo un bod di armi NON iron), le armi che crafto non sono compatibili con il bod.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X