annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La chat non è controllabile tramite log per i verbal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La chat non è controllabile tramite log per i verbal

    Ieri c'è stato uno spam di insulti in chat (verso la mia gilda), facendo page mi è stato detto che non ci sono log per controllare la chat, così creando terreno fertile per insulti vari.

    Non so se è la sezione giusta per questo tipo di segnalazioni.

  • #2
    Confermo e uppo, volano insulti e tutto spiano nella chat, per non parlare dello spam, ho fatto page anche io e mi hanno detto che non era obbligatorio starci 0_0.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      ho fatto page anche io e mi hanno detto che non era obbligatorio starci 0_0.
      Ma mi pare ci fosse un bug a riguardo!!!Logga in automatico la chat e poi non è più possibile uscirne..sbaglio?

      Commenta


      • #4
        no, kima.
        basta che ne crei un altra XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Come si fa a loggare la chat? Non trovo da nessuna parte opzioni a riguardo
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            no, kima.
            basta che ne crei un altra XD
            comodissimo!è il primo pensiero cn il quale mi sveglio..XD

            p.s.: sn Kimiiiiiiiiiiiii!

            Commenta


            • #7
              ho preso le sillabe pari u.u

              @asg
              Ci entri in automatico xD

              È la volta buona che vengo bannato da bug&fix xD
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                A me non si apre proprio quando loggo Ultima, nè se provo a scriverci con la virgola nè con alt+t (tasti per la chat).
                C'è qualche altro metodo?
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #9
                  C'è un tastino nel gump chat, si chiama "Leave", indovinate?
                  Serve per uscire dalla chat !

                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 12-05-2011, 19:04.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Ma mi pare ci fosse un bug a riguardo!!!Logga in automatico la chat e poi non è più possibile uscirne..sbaglio?
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    no, kima.
                    basta che ne crei un altra XD
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    C'è un tastino nel gump chat, si chiama "Leave", indovinate?
                    Serve per uscire dalla chat !

                    Risposta:

                    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Ma mi pare ci fosse un bug a riguardo!!!Logga in automatico la chat e poi non è più possibile uscirne..sbaglio?
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    no, kima.
                    basta che ne crei un altra XD
                    Secondo te io e doomer eravamo così idioti??Se sei diffidente e non credi..premi il tuo tastino geniale "leave" e poi joinala di nuovo. Risultato?Ti uscirà il seguente messaggio "You are already in 'Newbie Help' ". Pertanto,al momento, l'unica possibilità per uscire è quella proposta da Doomer.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Risposta:





                      Secondo te io e doomer eravamo così idioti??Se sei diffidente e non credi..premi il tuo tastino geniale "leave" e poi joinala di nuovo. Risultato?Ti uscirà il seguente messaggio "You are already in 'Newbie Help' ". Pertanto,al momento, l'unica possibilità per uscire è quella proposta da Doomer.
                      Io veramente esco ed entro easy clikkando Join e Leave ç_ç
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Secondo te io e doomer eravamo così idioti??Se sei diffidente e non credi..premi il tuo tastino geniale "leave" e poi joinala di nuovo. Risultato?Ti uscirà il seguente messaggio "You are already in 'Newbie Help' ". Pertanto,al momento, l'unica possibilità per uscire è quella proposta da Doomer.
                        esatto, anche a me succede di continuare a vedere i messaggi in chat nonostante clicki leave.
                        suppongo che quel tasto faccia uscire sì dal channel, ma rimandi a quello predefinito quindi in realtà non si può disattivare -.-

                        inoltre aprendo il menu della chat mi capita a volte di non vedere nessun channel (compreso il newbye predefinito), oppure di vedere i channel customizzati degli utenti diverse righe sotto e dover scorrere col cursore a destra per trovarli.
                        se poi creo un channel e dopo faccio leave appunto mi ritrovo a leggere il solito spam.

                        ps: chi ha problemi a visualizzare la chat può indicare la versione del client? così ci intendiamo meglio forse...
                        Ultima modifica di fengyr; 15-05-2011, 03:21.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X