non riesco a loggare in nessun modo... ho aggiornato fino alla patch giusta, 7.0.11.2 mi sembra, ma ogni volta che clicco un qualunque pg Mi da una piccola finestra cn scritto fatal. e mi si chiude tutto uo... ora sto reinstallando e ripatchando x la quarta volta... voi avete qualcosa idea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non riesco a loggà!
Comprimi
X
-
non riesco a loggà!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Tag: Nessuno
-
Il server è semplicemente crashato..
è inutile patchare, disinstallare e reinstallare da capo..
Lasciate perdere tutto, appena vedete chè è up dal sito prova a loggare
Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
- ICQ 605414737
-
è un mese ke ho questo problema.... mo ok che ora è crashato, ma è sempre cosìOriginariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioIl server è semplicemente crashato..
è inutile patchare, disinstallare e reinstallare da capo..
Lasciate perdere tutto, appena vedete chè è up dal sito prova a loggare
Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
sto uppando una foto del mio problema
Ultima modifica di Nio5006; 13-03-2011, 13:21.

Commenta
-
Mimmo ferma la patch alla 7.0.2
Funziona tutto bene e si vedono le casse in maniera decente.
p.s. aggiorna Razor.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
up nnt nn mi logga xD

Commenta
-
Disinstalla e reinstalla con il .exe che trovi nella sezione "COME GIOCARE" del sito di UoDreams.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioup nnt nn mi logga xD
Ho avuto lo stesso problema.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
fatto... ho scaricato il gioco dal sito di uodreams, patchato fino al punto giusto.. stesso errore... mah :\ nn è un problema di razor xkè anche se provo a loggare con il client normale mi dà questo errore.... nn sò proprio nn ho idee xDOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDisinstalla e reinstalla con il .exe che trovi nella sezione "COME GIOCARE" del sito di UoDreams.
Ho avuto lo stesso problema.

Commenta
-
.net framework.....prova ad aggiornare questo, è un file di windows....Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiofatto... ho scaricato il gioco dal sito di uodreams, patchato fino al punto giusto.. stesso errore... mah :\ nn è un problema di razor xkè anche se provo a loggare con il client normale mi dà questo errore.... nn sò proprio nn ho idee xDicq: 361-063-578
Commenta

Commenta