annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.7] Al riavvio delle 20.45

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    cmq è un problema vecchio che nn è stato inserito tra le news di questi fix quindi credo che sia in tutti i casi off topic

    ho visto che son stati fatti nuovi scudi.. molto belli tra l'altro.. unica cosa si vedono solo nel paperdoll.. è voluto o mancano anche qua le animazioni?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #47
      Ora ci manca il save di 55 secondi

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #48
        mi accade una cosa strano non so se è già stato segnalato, in pratica all guard me mi funge e no, ho provato contro un lasser hyru e il pet non se lo filava, ho provato con gli ettins e all guard me funziona, qualche gm mi conferma questa cosa?

        Commenta


        • #49
          i bod quando vengono raccolti non diventano unused dopo il riavvio del mattino ma bensì quando entrano nel book order

          Commenta


          • #50
            i commodity deed adesso hanno un tooltip diverso, il nuovo formato su una riga risulta meno leggibile.
            i nuovi tooltip inoltre risultano incompatibili con l'auctioneer da sito e non viene mostrato cosa contengono, ci sono solo le diciture filled e blessed.


            postato su mantis: 0001183: Tooltip commodity deed - UODreamsBT

            info aggiuntive, appena controllato su OSI il formato corretto, che credo sia identico al vecchio formato che avevamo:
            codice:
            A filled commodity deed 
            Blessed 
            Weight: 1 stone 
            Pieces of spined leather: 60000
            il formato attuale:
            codice:
            Commodity deed worth 60000 pieces of spined leather 
            Blessed 
            Weight: 1 stone 
            Filled

            il fix è presente nel pacchetto runuo 2.1, anche se ci sono vari accorgimenti che non credo servano al nostro server.
            Ultima modifica di fengyr; 20-03-2011, 18:06.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #51
              vorrei segnalare che ancora oggi dopo il lavoro dei gm per aggiustare i bod ne ho trovato uno plate helm di colore verde quindi come se fosse un tailor. Sono ancora sballati? O_o

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                vorrei segnalare che ancora oggi dopo il lavoro dei gm per aggiustare i bod ne ho trovato uno plate helm di colore verde quindi come se fosse un tailor. Sono ancora sballati? O_o

                Mi sa che non hanno ancora fatto nessun lavoro.. Io li vedo tutti sbagliati come prima.. Solo quelli che sono stati raccolto dopo i fix si vedono giusti..



                Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Icq: 230-138-170
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui



                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  [*] Aggiunta la cancellazione degli addon al decay delle case.
                  il fix non funziona correttamente.
                  confermo che rimane tale e quale a prima.
                  al decay della casa tutto il contenuto rimane droppato a terra e non viene cancellato.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    il fix non funziona correttamente.
                    confermo che rimane tale e quale a prima.
                    al decay della casa tutto il contenuto rimane droppato a terra e non viene cancellato.
                    Ma TUTTO o solamente gli addon?

                    Commenta


                    • #55
                      Scrivo qua per informare i player che e' stata fixata il PURGE account del mattino come il DECAY ...

                      Le case non lasciano piu' oggetti a terra .

                      Vi risparmio dei giri inutili al mattino presto presto ^_^

                      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X