annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare dal ciccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrare dal ciccio

    Bevo il coso nero, arrivo al cancello del ciccio e doppioclikko, mi struscio sul cancello le provo tutte e non esce il gump, ci schiatto e non posso più prendere la roba che ho nel corpo..

    EDIT: Ok non è un bug, però si potrebbe rendere un attimo più semplice trovare il gump..
    Ultima modifica di Farland; 06-03-2011, 16:50.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    bisogna per forza essere attaccati al cancello e doppiocliccare la SERRATURA per entrare,anche io avevo questo problema...
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      eh avevo letto la tua discussione.. ci ho provato ma non andava e son crepato
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        anche io ho difficoltà delle volte a far uscire il gump


        Mio ICQ: 462013723

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          eh avevo letto la tua discussione.. ci ho provato ma non andava e son crepato
          Usa il resincronize e vedrai che dopo qualche tentativo appare il gump xD
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • #6
            Doppioclick sulla toppa della chiave, entra sicuro in 2 tentativi!
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X