annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalie pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalie pet

    ciao ricominciando ad usare il tamer ho notato 2 cose strane

    1) quando il pet viene poisonato si ferma e continua " a camminare" sullo stesso tile finchè non viene curato o finisce l'effeto del poison , questa anomalia l ho avuta con dragon e nightmare

    2) al dragon non sale la dex , è a 104 da qualche mese , e da quello che ho sempre saputo la dex puo arrivare fino a 125 , giusto ?

    3) è normale che la skill magery dei pet è lunga a salire ? in questi ultimi mesi sarà salita massimo di 2/3 punti

    per trainare i pet vado sempre a succubi , blood e balron , essendo mob che castano a manetta


    grazie in anticipo per le risposte e buona domenica a tutti

    ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

  • #2
    Confermo la salita della dex bloccata anche sul mio greater dragon "DoomTroopper"

    Commenta


    • #3
      la dex sale solo sul cu-shide
      Magery è lenta a salire perchè da quel che mi ricordo i mob non castano molte magie di alto livello...
      Andare dalle succu farà salire più velocemente ress spell.

      Infine era un post più adatto a dubbi e domande
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        mi dispiace ma la dex sale su tutti i pet , infatti io ho trainato la dex fino a 125 di hiryu , night , unicorno , rune beetle , ww e cushide e reptalon ( altri non ricordo)

        visto la presenza di queste anomalie , vedi anche il pet poisonato è piu da bug & fix
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

        Rain in blood [LVX]

        icq 211-412-803

        Commenta


        • #5
          La dex sale fino a 125, ti consiglio per alzare magery di costumizare la casa e fare muri a mezza altura, cosi si alza easy magery sul drago, o nightmare, esempio lascia la night mare in all stay,all kill col drago su la night, devi fare una macro da razor simplece, cure poison e un g heal, adatta il tempo dl tuo mr, cosi in mezzo giorno arrivi a 100 magery, non sono sicuro di cuanto tempo ti metti ma e il modo piu eficaze per me, vabe buona furtuna

          Commenta

          Sto operando...
          X