annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalia Cure dentro Fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia Cure dentro Fire

    Prima di postare qui ho chiesto in sezione dubbi se succedeva anche ad altri e mi hanno confermato che il problema non è solo mio.

    Sembra che razor riconosca come poisonato il target anche quando in realtà non si è più poisonati.

    http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...o-fire-654654/

    Grazie

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    vorrei precisare che questa cosa non succede solo a fire ma anche su sosaria in generale, a me capita spesso appena ressato.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      vorrei precisare che questa cosa non succede solo a fire ma anche su sosaria in generale, a me capita spesso appena ressato.
      capita spesso anche a me quando muoio ed ero sotto poison, mi resso e la barretta resta arancione ma in realtà non sono poisonato

      Commenta


      • #4
        asd

        capita ovunque non solo a fire...sopratutto quando ti ressi..
        La soluzione è poisonarsi da soli e curarsi..cosi va via e torna blu la barra della vita..spero di esser stato d'aiuto! ciao buon game


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          in realta se invece di castarti in loop cure ti casti greater heal risolvi lo stesso senza bisogno di autopoisonarti...

          Cmq visto che vale in tutto sosaria magari i mod possono editarmi il titolo.

          Grazie a tutti

          Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #6
            con il war ho notato che l ' unico modo di far tornare la barra normale è chiudere uo direttamente dalla x , perche usando anche il cleanse by fire non cambia nulla e se si usa obso vulny non ti cura perche " riconosce" che sei poisonato
            Non si potrebbe sistemare subito questo bug ? in quanto rende un war un morto che cammina ?

            grazie

            ciao
            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

            Rain in blood [LVX]

            icq 211-412-803

            Commenta

            Sto operando...
            X